Un 58enne del Rione Traiano, Napoli già noto alle forze dell’ordine, stava armeggiando su via Servio Tullio vicino alla portiera di una Fiat punto di proprietà di un 46enne di Pianura.
E’ stato notato da 2 carabinieri della stazione del Rione Traiano in quel momento liberi dal servizio ed è stato subito bloccato e arrestato per tentato furto. Dopo le formalità è agli arresti domiciliari.
Completato il monitoraggio della qualità dell’aria negli edifici scolastici dell’area flegrea, interessata dalle emissioni di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Sono stati, invece, centrati sei… Leggi tutto
Il Tribunale penale di Vibo Valentia, Dott. Luca Bertola, all’esito della camera di consiglio, ha… Leggi tutto
Per la prima volta, una parte del cast di "Un posto al sole" si è… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 marzo 2025: BARI 30 81 09 31… Leggi tutto
Torino - La Juventus sta vivendo un momento d'oro. Da febbraio a oggi, i bianconeri… Leggi tutto