angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2024 - 22:17
10.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, la stesa a Pianura era contro un vecchio pregiudicato già scampato a due agguati

SULLO STESSO ARGOMENTO

La stesa di camorra dell’altra notte a Pianura era rivolta all’anziano pregiudicato Pasquale Capretti, 69 anni, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine e in passato legato al clan del boss Ciro Grimaldi ‘o settirò. Due colpi di pistola calibro 9 si sono conficcati nel suo balcone in via Vicinale Campanile. Pasquale Capretti, classe ’48, in passato finito sotto inchiesta per estorsione e più volte accostato al clan Grimaldi di Soccavo anche se non ha mai avuto una condanna per camorra.E’ scampato per ben due volte ad agguati: il 2 maggio 2004 e il 19 agosto 2014.
Nella prima circostanza fu affiancato da un commando mentre si trovava alla guida della propria auto in via Montagna Spaccata, l’arma però si inceppò e riuscì a cavarsela con una leggera ferita alla testa. Nella seconda, invece, i pistoleri misero nel mirino la sua abitazione, contro la quale esplosero ben sei colpi.
E ora sono tornati alla carica l’altra notte. Capretti ascoltato dagli investigatori ha detto di non aver avuto alcun “avvicinamento” ne di capire il perché di quegli spari.

PUBBLICITA

 


Articolo pubblicato il giorno 29 Novembre 2017 - 09:59

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento