ULTIMO AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2024 - 10:39
16.7 C
Napoli

Napoli, insospettabile sorpreso a Pianura con dosi di cocaina per 5mila euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Capua, in via Pisani a Napoli, quartiere Pianura, coadiuvati dai militari dell’Arma territorialmente competenti, nel corso di un servizio volto ad infrenare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, Luigi Filocaso, 35enne di Giugliano.
I militari dell’Arma hanno intercettato l’autovettura condotta dall’arrestato mentre si aggirava, in quel centro, con fare sospetto. Lo stesso, dopo un breve inseguimento, è stato fermato, identificato e sottoposto a perquisizione, nel corso della quale sono stati rinvenuti, occultati all’interno della predetta autovettura, 68 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di 48 grammi ed un valore commerciale di circa 5mila euro.
Inoltre, nella disponibilità dell’uomo è stato rinvenuto un bilancino di precisione, materiale vario per il taglio delle dosi e la somma contanti di 360 euro provento dell’attività di spaccio. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale. Sono in corso indagini per cercare di comprendere dove sia stato acquistato il carico di droga e a chi fosse destinato.
È probabile che stesse soltanto trasportando la sostanza stupefacente che invece era droga che sarebbe stata venduta da qualcun altro in un altro posto della città e forse addirittura fuori provincia. Per ora si tratta solo di ipotesi investigative sulle quali stanno lavorando i carabinieri.

 

Articolo pubblicato il giorno 4 Novembre 2017 - 09:13

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento