Ultime Notizie

Napoli, gambizzato alle Case Nuove: non convince la versione del ferito

Condivid

I carabinieri stanno indagando sul misterioso ferimento avvenuto nel pomeriggio di ieri alle Case Nuove in cui è rimasto vittima Antonino Mauro. Il 45enne pregiudicato e legato da vincoli di parentela con la famiglia Giuliano di Forcella è stato centrato da un colpo di pistola  alla gamba destra.
Anto­nino Mauro ha raccontato ai ca­rabinieri di essere stato colpito da due persone che non conosceva nei pressi della sua abitazione, in via Cosenza,alle Case Nuove subito dopo le 14 di ieri. Spiegando anche di non essere stato vittima di una rapina e di non spiegarsi il perché dell’agguato messo a se­gno nei suoi confronti.L’uo­mo è già noto alle forze delle or­dine solo per una vecchia vicen­da e senza legami con la crimi­nalità organizzata.
I militari del comando provinciale indaga­no sul grave fatto di sangue e non escludono che il ferimento sia legato alle tensioni tra i clan Rinaldi e Mazzarella che da qualche mese si stanno affrontando a colpi di stese lungo l’asse Forcella-Piazza Mercato -San Giovanni a Teduccio. La sua versione dei fatti non convince del tutto gli inquirenti che stanno cercando riscontri alle sue parole.
Come non sia da escludere un collegamento con il ferimento avvenuto all’esterno di una discoteca di Coroglio di Raffaele Giuliano, figlio del pentito Salvatore detto ‘o montone. Ma soprattutto con il ferimento del pregiudicato Massimiliano Sepe, 41 enne pregiudicato del quartiere Poggioreale avvenuto l’altra sera nella zona di Fuorigrotta.

 


Articolo pubblicato il giorno 8 Novembre 2017 - 10:16
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 21 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:44

Napoli, 40 pregiudicati di Barra nel mirino della polizia : 2 arresti

Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:34

A Scampia scoperto deposito rifiuti, oltre 40 elettrodomestici

Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:27