I Carabinieri della tenenza di Ercolano hanno arrestato per violenza sessuale un 43enne di Scisciano già noto alle forze dell’ordine. I militari dell’Arma lo hanno notato a bordo di un treno della Circumvesuviana vicino a una 18enne che era costretta a scansarsi continuamente perché il 43enne le si avvicinava ogni volta.
La stessa scena era poi stata notata nei confronti di una turista greca 26enne che, toccata dall’uomo, ha gridato chiedendo aiuto.
I militari sono intervenuti in soccorso della ragazza, bloccando l’individuo. In caserma la 26enne ha dichiarato che, prima che arrivasse il treno, l’uomo aveva tentato di trattenerla per un braccio.
Rintracciata e sentita anche l’altra ragazza, la 18enne ha raccontato che durante il viaggio l’uomo le si era avvicinato a tal punto da costringerla corpo a corpo in un angolo del vagone ferroviario. Stamattina si è celebrato il rito direttissimo, al termine del quale il giudice ha convalidato l`arresto e disposto la custodia in carcere in attesa del processo.
Lo scorso 19 dicembre la giornalista Cecilia Sala è stata arrestata dalle autorità di Teheran.… Leggi tutto
Tre colpi alla testa, sparati a bruciapelo e in rapida successione, hanno posto fine alla… Leggi tutto
Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha emanato un'ordinanza che vieta l'utilizzo di fuochi d'artificio,… Leggi tutto
Caserta - La Polizia di Stato ha messo le manette a un uomo di 55… Leggi tutto
Napoli. La scorsa notte nel quartiere Soccavo, zona occidentale di Napoli, la Polizia di Stato… Leggi tutto
I malviventi hanno scavalcato la recinzione, ma sono stati beccati dalle telecamere Tentato furto a… Leggi tutto