Cronache della Campania Logo
Esplosione di un ordigno, la scorsa notte, davanti ad un bar di via Pessina, nel centro di Napoli. Secondo quanto al momento accertato dalla Polizia di Stato, lo scoppio e’ avvenuto alle ore 3.25 davanti allo ‘Shabby cafe”, al numero civico 75: ha provocato la rottura dei finestrini di un’automobile e degli infissi del primo piano.
Rintracciato il fratello del proprietario, cogestore del bar, che ha riferito agli agenti di non aver mai ricevuto minacce. Si stanno visionando le immagini delle telecamere sia interne che esterne.
Sono intervenuti sul posto le volanti dell’Upg ed ora le indagini sono della Squadra Mobile; i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza le balconate coinvolte.
Maldive - La tanto desiderata parentesi di relax tropicale per Bobo Vieri si è bruscamente… Leggi tutto
Napoli - Un campo da calcio rinato nel cuore del Rione Sanità, dove la cronaca… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 25 aprile 2025 segno per segno con particolare attenzione ad… Leggi tutto
Torre Annunziata - Una spirale di furia domestica si è consumata nella giornata odierna a… Leggi tutto
Nell’estrazione del concorso SuperEnalotto-SuperStar numero 65, tenutasi oggi giovedì 24 aprile 2025, non sono stati… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto