Una “piazza di spaccio”, all’interno di una autovettura Lancia Y, è stata scoperta dalla Polizia a Napoli, in Via del Cassano. Sì, perché all’interno dell’autovettura di Gennaro Annaloro, pregiudicato 32enne di Arzano, gli agenti del Commissariato di Polizia “Secondigliano” hanno rinvenuto e sequestrato ben 42 dosi di hashish, già confezionate, oltre alla somma di 118 euro, suddivisa in banconote e monete di vario taglio.
I poliziotti, nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, particolarmente intensificati nel corso del fine settimana, hanno sorpreso il 32enne che stazionava nei pressi di via del Cassano, angolo III traversa di via del Cassano. L’uomo, in più di una circostanza, è stato notato mentre veniva avvicinato da alcuni giovani a bordo di scooter, con i quali avveniva lo scambio droga-soldi. Certi che era in atto un’attività di spaccio di droga, gli agenti sono intervenuti, bloccando lo spacciatore.
Annaloro, ogni qualvolta veniva avvicinato da un acquirente, si dirigeva verso la sua autovettura, da dove prelevava il quantitativo di hashish richiesto, inserendo all’interno del borsello la corrispettiva somma di denaro ricevuta.
L’autovettura è stata sequestrata ed il 32enne, che registra precedenti specifici, è stato arrestato e condotto alle camere di sicurezza della Questura da dove, nella giornata di domani, verrà prelevato per essere condotto in tribunale, per la celebrazione del processo con rito direttissimo.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto