Napoli. Arriva l’app MoVeng, un applicazione pensata e studiata per tutte le auto parcheggiate in seconda fila. L’idea è di un gruppo di giovani che, visto il problema viabilità, hanno pensato di sviluppare questa applicazione.
Come funziona? Semplice, quando parcheggiate in seconda fila per andare a bere dovete semplicemente ricordarvi di inserire nell’applicazione la vostra targa e il vostro indirizzo mail. Chi dovesse poi trovarsi bloccato dalla vostra auto dovrà semplicemente fotografare la vostra targa e in automatico riceverete, sul vostro smartphone, una notifica che vi permetterà di spostare la vostra auto. Ovviamente anche chi scatta foto deve aver istallato l’app. L’app è già disponibile per iOs e Android.
La serata delle cover si preannuncia come uno degli eventi più attesi del Festival di… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania, considerata l'evoluzione della perturbazione in atto e a seguito… Leggi tutto
“Ci rivolgiamo a voi con un cuore pesante e allo stesso tempo pieno di speranza.… Leggi tutto
Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, appartenenti all’Unità Operativa Fuorigrotta, sono intervenuti in via… Leggi tutto
Napoli – Una protesta clamorosa ha acceso i riflettori sulla crisi abitativa in città. Un… Leggi tutto
Giugliano- La Guardia di Finanza di Giugliano in Campania ha eseguito un sequestro preventivo di… Leggi tutto