Senza Ghoulam e con Reina in dubbio. Il Napoli domani affronta il Chievo Verona al Bentegodi con qualche problema di formazione. Il portiere ha accusato un dolore alla schiena, ma e’ stato convocato lo stesso. E dovrebbe anche giocare. Nel caso non ce la dovesse fare ci sarebbe posto per Sepe che ancora non ha esordito da quando veste l’azzurro.
Sarri, comunque, ha lasciato a casa solo Tonelli. E naturalmente gli infortunati. Al posto di Ghoulam aumentano le chance per Mario Rui che non e’ ancora in condizione. Dovesse ancora aspettare ci sarebbe spazio per Maggio con Hysaj spostato a sinistra. I due centrali dovrebbero essere Albiol e Koulibaly anche se Maksimovic vorrebbe essere della partita.
A centrocampo si cambia. Torna di moda la coppia Diawara-Zielinski con Jorginho e Allan che vanno in panchina. Hamsik rimane al suo posto. In attacco non sono previsti cambi. Mertens in allenamento si e’ scatenato segnando gol a raffica. Dunque la davanti c’e’ lui. Callejon e Insigne sulle corsie esterne. Con Giaccherini pronto a entrare se le cose si dovessero mettere per il verso giusto.
Probabile formazione (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
L'evento di punta per le festività di Napoli, Sanità-TàTà, si svolgerà giovedì 2 gennaio a… Leggi tutto
Il 2024 è stato definito "l'anno nero" per le carceri, secondo Samuele Ciambriello, garante dei… Leggi tutto
Un grave incidente si è verificato in Norvegia, dove un bus di linea, con 58… Leggi tutto
Nostradamus ha affascinato per secoli con le sue profezie, e il 2025 non fa eccezione.… Leggi tutto
Un tragico evento ha scosso la comunità di Orbassano, in provincia di Torino, dove due… Leggi tutto
Una Juve Stabia versione Babbo Natale a Reggio Emilia regala il primo tempo alla Reggiana… Leggi tutto