Movida violenta a Napoli, il capo della polizia: ”Dal prossimo week end aumentiamo la sicurezza”

Condivid

“Gia’ a partire dal prossimo fine settimana aumenteremo la sicurezza sul territorio, anche perche’ al di la’ di tutte le considerazioni e le analisi, servono risposte, e le risposte devono avvenire sul territorio, con la presenza delle forze dell’ordine, che la gente reclama”. Lo dice il capo della polizia, Franco Gabrielli, parlando dell’emergenza movida nel quartiere napoletano di Chiaia a margine dell’anniversario della fondazione della polizia ferroviaria a Portici.
“Sono eventi estremamente gravi – aggiunge parlando del ferimento di sei ragazzi lo scorso fine settimana – al quale il questore, il prefetto, la stessa amministrazione municipale hanno risposto. Ma credo che la risposta piu’ efficacie sia quella di riportare ordine e sicurezza in questi territori”.


Articolo pubblicato il giorno 22 Novembre 2017 - 14:50
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Morto sulla moto d’acqua in Albania, la madre di Nicola Iorio sui social: “Bugie e insabbiamenti”

Casal di Principe – La madre di Nicola Iorio rompe il silenzio: “Bugie e insabbiamenti… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 21:57

In sei scuole monitorate a Napoli nessuna anomalia di Co2

Napoli - Nei primi sei istituti scolastici monitorati a Napoli in seguito all'ordinanza del sindaco… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 21:27

Tragedia a Pregiato: Castel San Giorgio in lutto, annullato il Carnevale

Castel San Giorgio  - Una tragica fatalità ha colpito la comunità di Castel San Giorgio… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 20:48

Lavrov in punta di fioretto: “Zelensky nazista puro”

A detta del baffuto portavoce del Cremlino, Peskov la politica estera statunitense - frutto della… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 20:34

Napoli, vandalizzato il murale di Geolier nel rione Gescal

Napoli– Un gesto vandalico ha colpito il murale dedicato a Geolier, uno dei rapper più… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 20:22

Viterbo, una donna rapisce una bimba di 2 anni: il padre interviene e viene aggredito

Una grave incidenza di tentato rapimento ha inquietato i cittadini di Viterbo, dove una donna… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 20:03