Campania

Morto dopo dieci giorni il cacciatore ferito in provincia di Avellino

Condivid

 

E’ morto dopo dieci giorni di coma il cacciatore ferito gravemente in un incidente di caccia il 29 ottobre scorso. A nulla e’ servito anche un delicato intervento chirurgico. Gerardo Pizzullo, 58 anni di Vallesaccarda ma residente a Grottaminarda e’ morto oggi nell’ospedale “Moscati” di Avellino, dove era arrivato in condizioni gravissime dopo una battuta di caccia a Torre le Nocelle in compagnia di un amico 68enne. Proprio quest’ultimo avrebbe ferito mortalmente Pizzullo scambiandolo per un grosso animale.
Un colpo di fucile al torace ha colpito il veterinario 58enne con la passione per la caccia. Sull’accaduto indagano i carabinieri. La posizione del cacciatore intanto si e’ aggravata: e’ ora accusato di omicidio colposo.


Articolo pubblicato il giorno 7 Novembre 2017 - 19:17
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Riprende lo sciame sismico ai Campi Flegrei: tre scosse in serata

E' ripreso lo sciame sismico ai Campi Flegrei con tre scosse in serata. L’Osservatorio Vesuviano… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 22:37

Costumista morto a Capri durante le risprese di “Parthenope”, disposta nuova autopsia

Napoli– È stata riesumata la salma di Luca Canfora, il costumista 51enne deceduto a Capri… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 22:22

Rosa Capuano, arrestata per l’omicidio del padre, nascondeva un revolver

I carabinieri hanno rinvenuto un revolver calibro 22 non registrato nel beauty-case di Rosa Capuano… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 22:08

Napoli, Luca Mangiapia gambizzato per errore: “Mi hanno mutilato, giustizia senza sconti di pena”

Napoli -"Mi hanno amputato una gamba a causa dei loro colpi di pistola, vadano in… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 21:57

Ex Ilva, prorogata la Cassa Integrazione per un altro anno

È stata prorogata per un anno la cassa integrazione all’ex Ilva, grazie a un accordo… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 21:40

Papa Francesco resta stabile: in un audio ringrazia i fedeli per le preghiere

Roma – Papa Francesco, ricoverato da tre settimane al Policlinico Gemelli, continua a mostrare un… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 21:31