Nola. Diciassettenne finisce in coma etilico nella notte di Halloween. E’ accaduto a Nola dove un ragazzo di 17 anni che partecipava a una festa organizzata a Villa Minieri eventi, sulla collina di Cicala è stato per alcune ore ricoverato in rianimazione all’ospedale Santa Maria della Pietà.
Sull’episodio stanno ora indagando gli agenti del locale commissariato di polizia coordinati dalla Procura di Nola. Il ragazzo fortunatamente si è ripreso. Ma con lui in ospedale alle prese con una sbornia nella mattinata di ieri sono stati ricoverati altri quattro giovani.
Gli inquirenti stanno cercando di capire se hanno partecipato allo stesso evento. Gaetano Minieri, proprietario della struttura ha fatto sapere: “Non mi risulta che il ragazzino abbia partecipato alla festa organizzata nella mia struttura.
Non ho trovato riscontri nemmeno nei fotogrammi delle telecamere di video sorveglianza attivate all’esterno del locale. Mi preme però sottolineare che in ogni caso la festa di Halloween non è stata organizzata da noi. Abbiamo affittato le sale e nel contratto sottoscritto con le persone alle quali ho ceduto i locali il divieto di somministrare alcolici ai minorenni è scritto a caratteri cubitali”.
La Polizia di Stato ha effettuato un arresto significativo a Pompei, dove un cittadino bulgaro… Leggi tutto
Coltelli, manganelli, mazze, bombolette di gas urticante, ma anche razzi e bombe carta, oltre a… Leggi tutto
Avellino. Colpo durissimo inferto alla criminalità organizzata: una banda specializzata in furti d'auto, con base… Leggi tutto
Questa mattina, il Gruppo Carabinieri di Castello di Cisterna ha eseguito due provvedimenti cautelari, emessi… Leggi tutto
Lavoratori costretti a smaltire ferie e permessi. Allo stabilimento jabil di Marcianise non è ancora… Leggi tutto
Nathan è stato ucciso con un colpo di fucile. L'episodio si è verificato nei giorni… Leggi tutto