Punti Chiave Articolo
Una autogru dei vigili del fuoco si e’ rovesciata a causa del nubifragio e del forte vento che si e’ abbattuto sull’area a nord di Quarto. Non si lamentano danni a persone e a cose.
I vigili del fuoco sono intervenuti a seguito di una segnalazione urgente dei residenti in via Pantaleo, localita’ Brindisi, tra Quarto ed il quartiere puteolano di Monterusciello, per un albero di alto fusto che stava cedendo e rischiava di ostruire la strada e di abbattersi sulla linea elettrica e telefonica.
Durante le operazioni il mezzo si e’ ribaltato, forse per un posizionamento anomalo, o piu’ probabilmente per il suolo che ha ceduto. Il personale impegnato non ha riportato danni.
Successivamente sono state avviate le operazioni per il recupero del mezzo e per l’eliminazione del pericolo di crollo dell’albero. Operazioni che si sono protratte per l’intera giornata.
Un gesto crudele ha scosso la comunità di Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno.… Leggi tutto
Il cardinale Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, ha mostrato un gesto di solidarietà servendo ai… Leggi tutto
Una pattuglia di militari del Raggruppamento Campania, coinvolto nell'operazione 'Strade Sicure', ha effettuato un intervento… Leggi tutto
Un'aquila reale, esemplare maschile di circa 4 chili e con apertura alare di 2 metri,… Leggi tutto
Sessa Aurunca. La comunità di Maiano, frazione di Sessa Aurunca, è stata sconvolta nella notte… Leggi tutto
Cusano Mutri. Disavventura natalizia per due famiglie napoletane, rimaste intrappolate nelle loro auto a causa… Leggi tutto