“Non e’ una partita come le altre, lo sento anche perche’ sono a Napoli da dieci anni, dalla rifondazione, e capisco cosa significa lottare per il massimo traguardo”: parole di Christian Maggio, tornato in prima squadra nelle ultime gare dopo l’infortunio di Ghoulam.
“La Juventus e’ un po’ in difficolta’, inutile negarlo, e noi siamo lanciati e determinati ma dobbiamo anche avere la consapevolezza che non abbiamo fatto niente, siamo appena al girone di andata e fare considerazioni azzardate sarebbe un errore gravissimo. La Juve e’ abituata alle sofferenze e sa come si gestiscono le situazioni. Quest’anno anche noi stiamo riuscendo a dominare la fase difensiva e capitalizziamo anche quando non siamo proprio ispiratissimi.
Merito del gruppo che segue Sarri, allenatore che prepara le partite in maniera scientifica: un allenatore esigente ma con cui lavoriamo duramente ma divertendoci”.
Parole di Christian Maggio in esclusiva al telegiornale regionale della Rai. Intervistato da Gianfranco Coppola, Maggio aggiunge: “crediamo di poter condividere coi nostri tifosi un venerdi’ molto molto importante prima di tentare l’exploit in Champions in Olanda. facciamo anche gli scongiuri ma siamo consapevoli di poter recitare un ruolo di assoluto valore in campionato, col gioco e la determinazione. La Juve pero’ ha le classiche sette vite dei gatti”.
Ischia- Un 20enne della Guinea è stato arrestato a Ischia per una tentata truffa del… Leggi tutto
Laterina Pergine Valdarno (Arezzo) - I Carabinieri della stazione di Laterina Pergine Valdarno hanno arrestato… Leggi tutto
La Serie A entra nel vivo con la sfida scudetto tra Napoli e Inter, il… Leggi tutto
Oggi, 1 marzo 2025, le stelle si allineano in modo particolare, portando energie diverse per… Leggi tutto
Napoli – Nel tardo pomeriggio di oggi, un violento scontro tra un'auto e una moto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha emesso un'ordinanza urgente per vietare l'utilizzo di locali… Leggi tutto