la lite in mondovisione tra De Rossi e il secondo di Ventura sulla panchina della nazionale è l’emblema dell’uscita dell’Italia dai Mondiali di calcio. La partita era sullo 0-0 e non si schiodava intorno al 15′ del secondo tempo Ventura ha mandato il suo collaboratore a dire a De Rossi di scaldarsi.
Il capitano romanista davanti alle telecamere della Rai ha replicato in malo modo e ha rifiutato di spogliarsi. Accanto a lui sedeva il grande escluso: Lorenzo Insigne. De Rossi a fine gara ha spiegato la sua decisione:”Dovevamo vincere e dovevamo fare gol, ecco perché dicevo di mandare gli attaccanti a riscaldarsi e non me. Ovviamente mi sarebbe piaciuto entrare perché io voglio giocare sempre, ma in quel momento mi interessava passare il turno e volevo che giocasse uno come Insigne che certamente avrebbe potuto fare meglio di me in avanti”.
Ma il Ct azzurro non ne ha voluto sapere e dopo aver mandato in campo Belotti ad ingolfare l’area di rigore dei giganti svedesi insieme con El Sharawy ha preferito mandare in campo Bernardeschi. Insigne è stato il grande escluso di questa doppia sfida. Il miglior calciatore italiano in questo momento non è stato sfruttato nelle due gare in cui serviva il guizzo che solo il napoletano sa dare in questo momento. E addio Russia.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 novembre: BARI 57 43 75 28 29… Leggi tutto