La vigilia di Napoli-Manchester City ha creato non pochi problemi per quanto riguarda l’ordine pubblico. Infatti, quattro tifosi inglesi sono stati aggrediti da alcuni teppisti , i quali sicuramente non rappresentano l’accoglienza del popolo napoletano.
Bel gesto da parte del Club Napoli Tribunale, che attraverso un comunicato stampa ha voluto prendere le distanze da questa aggressione e ha voluto porgere le scuse ai tifosi del City a nome di tutti i tifosi azzurri.
Comunicato del Club Napoli Tribunale:
Il CLUB NAPOLI TRIBUNALE è riuscito a rintracciare i quattro supporters del Manchester City aggrediditi ieri sera da alcuni cialtroni criminali che hanno infangato la storia e la cultura dell’accoglienza del popolo napoletano.
Sono state ufficialmente presentate le scuse a nome di tutti i veri tifosi napoletani e questa sera nel post match gli inglesi saranno ospiti del CNT a ristorante come segnale di amicizia e sportività, perché il calcio è passione che unisce ed include e non può mai essere strumento di discriminazione e divisioni. FNS ma anche W IL CALCIO a tutte le latitudini e longitudini della terra.
Due agenti della Polizia Penitenziaria sono rimasti feriti nel carcere di Ariano Irpino in seguito… Leggi tutto
Hanno destato profonda commozione al Parco delle Chiocciole la presentazione de “Il trapasso della giovinezza”… Leggi tutto
"Essere donna" è un'affermazione, ma anche un interrogativo che cambia significato a seconda del tempo… Leggi tutto
Scafati- Un nuovo incendio si è sviluppato nel tardo pomeriggio di oggi nel capannone della… Leggi tutto
Renzo Arbore, icona della musica italiana, sta scatenando un putiferio per far riconoscere la canzone… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'esplosione di verità contro il dilagante caos di bugie e inganni,… Leggi tutto