La vigilia di Napoli-Manchester City ha creato non pochi problemi per quanto riguarda l’ordine pubblico. Infatti, quattro tifosi inglesi sono stati aggrediti da alcuni teppisti , i quali sicuramente non rappresentano l’accoglienza del popolo napoletano.
Bel gesto da parte del Club Napoli Tribunale, che attraverso un comunicato stampa ha voluto prendere le distanze da questa aggressione e ha voluto porgere le scuse ai tifosi del City a nome di tutti i tifosi azzurri.
Comunicato del Club Napoli Tribunale:
Il CLUB NAPOLI TRIBUNALE è riuscito a rintracciare i quattro supporters del Manchester City aggrediditi ieri sera da alcuni cialtroni criminali che hanno infangato la storia e la cultura dell’accoglienza del popolo napoletano.
Sono state ufficialmente presentate le scuse a nome di tutti i veri tifosi napoletani e questa sera nel post match gli inglesi saranno ospiti del CNT a ristorante come segnale di amicizia e sportività, perché il calcio è passione che unisce ed include e non può mai essere strumento di discriminazione e divisioni. FNS ma anche W IL CALCIO a tutte le latitudini e longitudini della terra.
Napoli. Sono due le inchieste sulla morte di Immacolata Fiorentino, la mamma con tre figli… Leggi tutto
Grave episodio di violenza presso la Casa di Reclusione di Sulmona, dove, nel pomeriggio di… Leggi tutto
La comunità di Castellammare di Stabia è in lutto per la scomparsa di Giovanni La… Leggi tutto
Caserta. Il noto commercialista e revisore dei conti Raffaele C., 62 anni, è stato assolto… Leggi tutto
Per proteggere le infrastrutture sottomarine la NATO invierà, a partire da questo fine settimana, 10… Leggi tutto
E' Il Como il club più attivo in queste ore sulla scena del calciomercato invernale.… Leggi tutto