La vigilia di Napoli-Manchester City ha creato non pochi problemi per quanto riguarda l’ordine pubblico. Infatti, quattro tifosi inglesi sono stati aggrediti da alcuni teppisti , i quali sicuramente non rappresentano l’accoglienza del popolo napoletano.
Bel gesto da parte del Club Napoli Tribunale, che attraverso un comunicato stampa ha voluto prendere le distanze da questa aggressione e ha voluto porgere le scuse ai tifosi del City a nome di tutti i tifosi azzurri.
Comunicato del Club Napoli Tribunale:
Il CLUB NAPOLI TRIBUNALE è riuscito a rintracciare i quattro supporters del Manchester City aggrediditi ieri sera da alcuni cialtroni criminali che hanno infangato la storia e la cultura dell’accoglienza del popolo napoletano.
Sono state ufficialmente presentate le scuse a nome di tutti i veri tifosi napoletani e questa sera nel post match gli inglesi saranno ospiti del CNT a ristorante come segnale di amicizia e sportività, perché il calcio è passione che unisce ed include e non può mai essere strumento di discriminazione e divisioni. FNS ma anche W IL CALCIO a tutte le latitudini e longitudini della terra.
Le indagini sull'omicidio di Salvatore Postiglione, l'operaio edile di 56 anni ucciso a coltellate a… Leggi tutto
Pubblicato l'8 ottobre, questo nuovo inedito è disponibile su tutte le piattaforme digitali tramite l'etichetta… Leggi tutto
A Meta di Sorrento, una giovane coppia aveva assunto la scorsa estate una babysitter di… Leggi tutto
L’Unità operativa di urologia dell’Ospedale "San Giuseppe Moscati" di Avellino celebra un importante traguardo: in… Leggi tutto
Una comunità sotto shock a Taverna, in provincia di Catanzaro, dove un malore improvviso ha… Leggi tutto
L'Autunno Musicale 2024 accende i riflettori su Capua e la sua straordinaria offerta culturale con… Leggi tutto