La vigilia di Napoli-Manchester City ha creato non pochi problemi per quanto riguarda l’ordine pubblico. Infatti, quattro tifosi inglesi sono stati aggrediti da alcuni teppisti , i quali sicuramente non rappresentano l’accoglienza del popolo napoletano.
Bel gesto da parte del Club Napoli Tribunale, che attraverso un comunicato stampa ha voluto prendere le distanze da questa aggressione e ha voluto porgere le scuse ai tifosi del City a nome di tutti i tifosi azzurri.
Comunicato del Club Napoli Tribunale:
Il CLUB NAPOLI TRIBUNALE è riuscito a rintracciare i quattro supporters del Manchester City aggrediditi ieri sera da alcuni cialtroni criminali che hanno infangato la storia e la cultura dell’accoglienza del popolo napoletano.
Sono state ufficialmente presentate le scuse a nome di tutti i veri tifosi napoletani e questa sera nel post match gli inglesi saranno ospiti del CNT a ristorante come segnale di amicizia e sportività, perché il calcio è passione che unisce ed include e non può mai essere strumento di discriminazione e divisioni. FNS ma anche W IL CALCIO a tutte le latitudini e longitudini della terra.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 18 novembre 2024, con le previsioni personalizzate per ciascun segno… Leggi tutto
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto