Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
I carabinieri dell’aliquota operativa di Casoria hanno arrestato a Grumo Nevano Ciro Lupoli, un 32enne del luogo gia’ noto alle forze dell’ordine ritenuto responsabile di detenzione illegale di tabacchi lavorati esteri di contrabbando.
Nel corso di perquisizione nel garage in suo uso in via Roma, i militari dell’arma lo hanno trovato in possesso di 829 stecche di sigarette prive di bollino del monopolio di stato (peso complessivo circa 166 kg.) che sono state sottoposte a sequestro. L’uomo e’ stato sottoposto ai domiciliari.
Napoli – Nel tardo pomeriggio di oggi, un violento scontro tra un'auto e una moto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha emesso un'ordinanza urgente per vietare l'utilizzo di locali… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Realizzati invece quattro 5 da… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 febbraio: BARI 81 85 33 47 75… Leggi tutto
Arzano - Centinaia di alunni delle scuole materne, elementari e medie, hanno sfilato per le… Leggi tutto
Papa Francesco nel primo pomeriggio di oggi, "dopo una mattinata trascorsa alternando la fisioterapia respiratoria… Leggi tutto