Calcio Napoli

Ghoulam dimesso da Villa Stuart, è tornato a Napoli

Condivid

Faouzi Ghoulam e’ stato dimesso da Villa Stuart, dove giovedi’ e’ stato operato per la ricostruzione del legamento crociato anteriore destro in seguito all’infortunio patito nel corso del match di Champions contro il Manchester City.
L’esterno algerino – informa il Napoli – stamattina ha effettuato i tradizionali controlli strumentali post-operatori e nel pomeriggio e’ giunto a Napoli, dove si e’ subito trasferito al centro sportivo di Castel Volturno per continuare con lo staff medico azzurro il lavoro di riabilitazione gia’ iniziato nella clinica romana.
I tempi di recupero per il terzino algerino sono lunghi al punto che il calciatore potrebbe riaffacciarsi in campo solo a fine stagione.


Articolo pubblicato il giorno 6 Novembre 2017 - 18:02

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Serie A

Ultime Notizie

Napoli, spari al rione Villa: Il prefetto rafforza i controlli

Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 21:11

Sversamenti illeciti nel fiume Sabato: sequestrata azienda edile a Montefredane

Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 21:04

Aversa, furto in un’azienda grafica: arrestato 22enne

Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:57

Avellino e Benevento: controlli a Concerie e Autolavaggi

Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:50

Scontro frontale a Taurasi: grave un ferito, elitrasportato ad Avellino

Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:43

James Senese rassicura i fan: “Ci vediamo presto”

Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:35