Aggressori seriali nelle stazioni Circum, giovane di Ercolano picchiato finisce in ospedale: l’appello su Fb per trovare i colpevoli

Condivid

Giovane pestato selvaggiamente alla stazione della Circum di Villa de Misteri a Pompei: la cugina pubblica su Facebook le foto del volto tumefatto del ragazzo e chiede di aiutare le forze dell’ordine a trovare i colpevoli. Un ‘chi ha visto parli’ per abbattere il muro di omertà.
A dare i dettagli della vicenda Pika Mina, una donna di Casapulla in provincia di Caserta ma originaria di Ercolano che in un post di ieri sera, 28 novembre, ha chiesto aiuto per scoprire i colpevoli. Le immagini di Gaetano, 22 anni, sono impressionanti. E’ ricoverato in ospedale in attesa di un intervento chirurgico allo zigomo. “Sabato alle 21,50 mio cugino Gaetano M., 22 anni si trovava alla stazione di Pompei ‘Villa de Misteri’ aspettando il treno x far rientro a Ercolano – scrive la donna – 4 schifosi balordi umbriachi l’hanno ridotto così… domani avrà un intervento allo zigomo … condividete e chi ha visto parli … Domani potrebbe capitare a uno dei nostri figli … STI CRIMINALI DI M…”.
Sotto il posto piovono commenti “La stessa cosa l’hanno fatta qui a Torre de Greco, stessa modalità 4 balordi hanno preso alle spalle m io cognato conciandolo esattamente come tuo cugino – scrive una ragazza -. Lo stesso giorno pure altre due vittime, questo vuol dire che lo fanno per divertimento… grave gravissimo … vanno assolutamente presi”.
Qualcuno invoca pene severissime, altri esprimono parole di conforto e di incoraggiamento.
Il post di Pika Mina ha ricevuto 372 commenti e 5700 condivisioni, impressionanti le foto del ferito con la faccia tumefatta e gonfia finito in ospedale. Non sono chiari i motivi dell’aggressione ma, non è escluso che i quattro responsabili abbiano agito senza alcun movente, per un puro istinto di violenza.
La zona dove è avvenuta l’aggressione dovrebbe essere videosorvegliata anche se, soprattutto la sera, la circum di Villa de Misteri a Pompei è molto isolata.

Rosaria Federico


Articolo pubblicato il giorno 29 Novembre 2017 - 13:41
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli: predisposto piano di sicurezza in prefettura per il Capodanno

Si è svolta questa mattina, presso la prefettura di Napoli, una riunione del Comitato provinciale… Leggi tutto

24 Dicembre 2024 - 13:57

Morto Eugenio Donise la storica figura del Pci napoletano all’età di 83 anni

Eugenio Donise, esponente di spicco del Partito Comunista Italiano a Napoli, è deceduto all'età di… Leggi tutto

24 Dicembre 2024 - 13:54

Meteo a Napoli e in Campania per mercoledì 25 dicembre: le previsioni per Natale

La giornata di mercoledì 25 dicembre a Napoli si preannuncia per lo più stabile, offrendo… Leggi tutto

24 Dicembre 2024 - 13:53

Napoli, la Festa ebraica di dicembre richiede massima attenzione

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha concluso la riunione del comitato provinciale per… Leggi tutto

24 Dicembre 2024 - 13:51

Napoli, Ricetta Segreta della Minestra Maritata e i Piatti Natalizi Imperdibili

La minestra maritata è un piatto simbolo della tradizione culinaria napoletana, particolarmente apprezzato durante le… Leggi tutto

24 Dicembre 2024 - 13:49

Casal di Principe: smantellato un vero e proprio supermercato degli stupefacenti

Casal di Principe. I Carabinieri della Stazione locale hanno sgominato una fiorente attività di spaccio… Leggi tutto

24 Dicembre 2024 - 13:34