Ciro Ferrara, allenatore della Juve Stabia è proiettato con la squadra alla difficile trasferta di domani a Matera:” Ci sono tante prove del nove, intanto abbiamo superato l’esame “Menti”, ora andiamo a Matera, un campo difficilissimo.
Il Matera gioca bene a calcio, loro vengono da una sosta abbastanza lunga e hanno recuperato diversi giocatori. Noi ci impegneremo comunque al massimo per sfatare il tabù Matera. Speriamo che la sosta abbia fatto perdere loro un po’ di concentrazione, noi speriamo invece di sfruttare il buon momento. Dentice ha avuto una ricaduta ma niente di grave.
Mastalli è squalificato e Morero ha qualche acciacco. Abbiamo una rosa di valore che ci consentono di sopperire alle assenze. Se subiamo il Matera, ci fanno tanti goal, invece dobbiamo aggredirli. Berardi non ci sarà perché è in nazionale”.
Ivano Cotticelli
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto