E’ arrabbiato ma lucido a fine gara nella sua analisi della gara il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta:” La Juve Stabia ha fatto un’ottima gara raccogliendo 0 punti, ci capita spesso. Mi fa incazzare il metro di giudizio diverso dell’arbitro per le due squadre. Noi volevamo chiarimenti quando siamo andati da lui, Morero ha chiesto spiegazioni in maniera civile ed è stato espulso.
Gli arbitri devono rispettare il nostro lavoro, ultimamente non c’è rispetto nei nostri confronti. Morero inoltre è capitano, quindi potrebbe parlare con l’arbitro. Non ci ha dato nessuna spiegazione. Sulla partita forse abbiamo creato noi qualcosa in più di loro. Mancano diversi punti che meritavamo, non so quanti, nelle ultime partite abbiamo raccolto pochissimo.
Non è un periodo fortunato, tra auto goal ed espulsioni. Simeri si è allenato solo stamattina, Strefezza rispetto a Canotto, aveva già giocato come punta centrale. Mi aspetto qualcosa in più da Capece, anche se ha fatto una buona partita. Volevamo pressarli alti e ci siamo riusciti fino a venti minuti dalla fine”.
Ivano Cotticelli
Napoli – Una donna è stata arrestata dagli agenti della Polizia Penitenziaria del carcere di… Leggi tutto
In vista delle festività pasquali, la casa circondariale Antonio Caputo di Fuorni ospiterà un laboratorio… Leggi tutto
Una tragedia immane che ha sconvolto la Repubblica Dominicana: è salito ad almeno 218 il… Leggi tutto
Controlli serrati da parte degli agenti dell’Unità Operativa di Fuorigrotta, impegnati in una vasta operazione… Leggi tutto
Un fabbricato in costruzione, destinato ad abitazioni civili, è stato sottoposto a sequestro preventivo nella… Leggi tutto
La Pasqua a Napoli si annuncia con un profumo inconfondibile: quello della Pastiera, il dolce… Leggi tutto