“E’ inutile convocare Insigne per poi farlo giocare fuori ruolo o non farlo giocare. In questo modo si crea anche un danno economico alla società”. Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis lancia una frecciata al ct Ventura. “Mi auguro ci sia un cambio netto nel mondo del calcio – dice il presidente dai microfoni di Sky -. Ventura? E’ un bravo allenatore, ma anche io a Napoli lo cambiai dopo poche settimane”.
“Se fossi Tavecchio la prima cosa che farei è dimettermi per non fare la figura dello stupido. Si dovrebbero dimettere lui, Uva, ma anche il Coni ha delle responsabilità”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parlando nella seda della Lega Calcio ai microfoni di Sky Sport all’indomani dell’esclusione dell’Italia dal Mondiale in Russia. “Avrebbe dovuto obbligare la Federcalcio a fare un altro tipo di attività – ha aggiunto – Non si passa da Conte a quest’altro allenatore. Non sono stati in grado di mantenerlo, allora evidentemente avevano sbagliato a prenderlo. Chi vorrei come prossimo ct? Un giovane di 35 anni…”, ha concluso De Laurentiis.
Roma."Basta, mi sento male. Fa male. Dio, perché?". Sono queste le parole strazianti che emergono… Leggi tutto
La Juve Stabia prende posizione sulle polemiche sollevate dall'esultanza dei propri tifosi dopo il gol… Leggi tutto
L'accordo per il trasporto pubblico a Napoli è stato raggiunto in extremis, garantendo l'apertura di… Leggi tutto
Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto