“E’ inutile convocare Insigne per poi farlo giocare fuori ruolo o non farlo giocare. In questo modo si crea anche un danno economico alla società”. Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis lancia una frecciata al ct Ventura. “Mi auguro ci sia un cambio netto nel mondo del calcio – dice il presidente dai microfoni di Sky -. Ventura? E’ un bravo allenatore, ma anche io a Napoli lo cambiai dopo poche settimane”.
“Se fossi Tavecchio la prima cosa che farei è dimettermi per non fare la figura dello stupido. Si dovrebbero dimettere lui, Uva, ma anche il Coni ha delle responsabilità”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parlando nella seda della Lega Calcio ai microfoni di Sky Sport all’indomani dell’esclusione dell’Italia dal Mondiale in Russia. “Avrebbe dovuto obbligare la Federcalcio a fare un altro tipo di attività – ha aggiunto – Non si passa da Conte a quest’altro allenatore. Non sono stati in grado di mantenerlo, allora evidentemente avevano sbagliato a prenderlo. Chi vorrei come prossimo ct? Un giovane di 35 anni…”, ha concluso De Laurentiis.
Un crollo improvviso ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto
L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto