San Valentino Torio. E’ stato condannato il pusher disoccupato che girava in Ferrari. Tre anni e sei mesi di carcere per Gennaro Basta, 36enne di San Valentino. Lo ha deciso il gup Paolo Valiante del Tribunale di Nocera Inferiore, in un processo che si è celebrato con il rito abbreviato.
Basta era stato arrestato nel luglio scorso dei carabinieri che lo avevano “beccato” in casa con 90 grammi di cocaina, divisi in dosi e pronti per essere venduti, oltre a ben seimila euro in contanti.
I carabinieri di San Valentino Torio, guidati dal comandante Giuseppe Corvino, che lo tenevano d’occhio da tempo. In garage aveva una Smart ultimo modello, una Fiat 500x e una Ferrari con la quale amava farsi vedere in giro per l’Agro Nocerino e per la costiera amalfitana.
Con la generica espressione “disturbi del sonno” si fa riferimento a un insieme di condizioni… Leggi tutto
Operazione a tappeto dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, impegnati in una serie… Leggi tutto
Nel quartiere di Scampia, le operazioni dei carabinieri della compagnia Vomero proseguono senza sosta. Nell'ultima… Leggi tutto
Giugliano. C'è incredulità e sgomento a Giugliano per la morte di Gino Creuso, 62 anni,… Leggi tutto
Caivano. E' scoppiata la polemica sulla sepoltura di Fortuna Loffredo, la bambina di sei anni… Leggi tutto
Dal golfo di Napoli giungono importanti scoperte riguardanti l’effervescenza vulcanica dei Campi Flegrei e la… Leggi tutto