San Valentino Torio. E’ stato condannato il pusher disoccupato che girava in Ferrari. Tre anni e sei mesi di carcere per Gennaro Basta, 36enne di San Valentino. Lo ha deciso il gup Paolo Valiante del Tribunale di Nocera Inferiore, in un processo che si è celebrato con il rito abbreviato.
Basta era stato arrestato nel luglio scorso dei carabinieri che lo avevano “beccato” in casa con 90 grammi di cocaina, divisi in dosi e pronti per essere venduti, oltre a ben seimila euro in contanti.
I carabinieri di San Valentino Torio, guidati dal comandante Giuseppe Corvino, che lo tenevano d’occhio da tempo. In garage aveva una Smart ultimo modello, una Fiat 500x e una Ferrari con la quale amava farsi vedere in giro per l’Agro Nocerino e per la costiera amalfitana.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto