#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 6 Marzo 2025 - 19:56
15.9 C
Napoli

Castellammare, quando la strada diventa fiume: cittadini intrappolati salvati dal mezzo anfibio dei vigili del fuoco. IL VIDEO

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare di Stabia. Niente di nuovo sotto il solo. Anzi, sotto la pioggia. E cosรฌ come sempre al primo acquazzone via Ripuaria, strada che costeggia il fiume Sarno alla periferia e al confine con Torre Annunziata e Pompeiย  diventa una piscina. O forse sarebbe meglio dire un affluente del fiume Sarno che straripa. E’ accaduto anche stamane. E per l’ennesima volta gli abitanti sono stati costretti a restare chiusi in casa.
In alcuni casi si sono allagati. Le fabbriche e i pochi esercizi commerciali che ci sono lungo la strada sono rimasti chiusi. Era impossibile transitare. E cosรฌ รจ arrivato un mezzo anfibio speciale dei vigili del fuoco che munito di canotto che ha provveduto a liberare gli abitanti intrappolati e a portarli i luoghi sicuramente piรน asciutti. Le operazioni sono tuttora in corso.

PUBBLICITA

Ciro Serrapica


Articolo pubblicato il giorno 30 Novembre 2017 - 11:36

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache รจ in caricamento