Castellammare, è un rapinatore seriale l’uomo del fallito colpo alla tabaccheria

Condivid

Si chiama Luigi D’Antuono ed ha 48 anni il rapinatore solitario che in serata ha cercato di rapinare la tabaccheria di via Plinio a Castellammare.
D’Antuono, originario del rione Moscarella è una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine. L’uomo è entrato all’interno della tabaccheria armato di pistola e ha intimato a titolare e dipendente di consegnargli l’incasso. Ma all’interno del negozio era presente un poliziotto libero dal servizio che si è accorto che la pistola era finta.
Ha ingaggiato una colluttazione con D’Antuono. Poi sono intervenuti alcuni clienti che hanno incominciato a picchiare il rapinatore. Nel frattempo qualcuno aveva avvisato la polizia che in breve tempo è arrivato sul posto con una volante.
Gli agenti del commissariato hanno dovuto faticare non poco per togliere D’Antuono dalle grinfie della gente prima di  caricarlo in auto.

 


Articolo pubblicato il giorno 13 Novembre 2017 - 22:31
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Vincenzo Costanzo e Daniel Oren ritrovarsi tra le note

Il tenore napoletano Vincenzo Costanzo è tornato sul palcoscenico dell'Opera di Roma, prendendo il posto… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 18:00

Ripartono da Napoli le Absolut Nights powered by MTV

Il 15 marzo segnerà l'inizio della nuova stagione delle ABSOLUT NIGHTS in collaborazione con MTV,… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 17:37

Accoltella marocchino in strada: 47enne napoletano arrestato a Piombino

Una discussione scatenata da motivi futili ha avuto un epilogo drammatico a Piombino (Livorno), dove… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 17:14

Arrestato a Cellole un 58enne ricercato per estorsione: dovrà scontare oltre 3 anni di carcere

La polizia di Caserta ha arrestato un uomo di 58 anni ricercato per estorsione: l'arresto… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 17:07

A partire dall’8 marzo le storie delle donne dell’antica Pompei accessibili nel sito archeologico

Pompei sarà protagonista di una serie di iniziative dedicate alle donne della città romana, con… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 17:00

Treni Storici in Campania, al via la stagione 2025

Nel 2025, tornano a percorrere le più suggestive linee ferroviarie della Campania i treni storici,… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 16:51