Assoldò ex 007 del Mossad Harvey Weinstein per spiare attrici e giornaliste molestate un’altra rivelazione esplosiva insieme a quella del party con soli uomini per Kevin Spacey. Nuove rivelazioni riaccendono i riflettori sul re di Hollywood caduto in disgrazia: per Weinstein le accuse potrebbero essere formalizzate già la prossima settimana, lo riferisce Tmz. Secondo il New Yorker, prima che scoppiasse lo scandalo, lo scorso autunno il produttore cinematografico assoldò degli investigatori privati, tra cui ex agenti del Mossad (l’intelligence israeliana) per raccogliere informazioni sulle attrici, nonchè sulle giornaliste, che avevano deciso di rompere il silenzio e di denunciare pubblicamente le molestie e le violenze sessuali subite da Weinstein.
In particolare, uno degli investigatori, fingendosi un sostenitore dei diritti delle donne si incontrò con l’attrice Rose McGowan e registrò le conversazioni di almeno quattro incontri.
Altre rivelazioni anche su Kevin Spacey che la scorsa estate sembra si intrattenesse su un lussuosissimo yacht circondato da soli uomini in costiera Amalfitana e nel golfo di Napoli, durante una pausa per le riprese del film sul romanziere gay Gore Vidal con Spacey protagonista, poi bloccato da Netflix in seguito allo scandalo. Secondo quanto riferisce il tabloid inglese ‘The Sun’, in Italia l’attore non badò a spese, staccando un assegno da circa 60mila dollari per noleggiare l’Highlander – lo yacht che tra gli altri ha ospitato in passato anche il principe Carlo d’Inghilterra – per organizzare un party appunto per soli uomini. A bordo undici di loro tra cui due massaggiatori. Uno di questi ha dichiarato a The Sun che l’attore sarebbe stato disposto a raddoppiare la paga per dei massaggi di tipo particolare, mentre secondo una fonte, prima di imbarcarsi, agli ospiti fu chiesto di fare una sorta di giuramento di segretezza. L’Highlander può ospitare fino a 12 persone in sette cabine e l’ex star di ‘House of Cards’ ha passato un mese tra Ravello, Capri, Cetara e Napoli, fra ristoranti e boutique di lusso, facendo shopping per sé e per i suoi accompagnatori.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto