Punti Chiave Articolo
Mancato agguato nel tardo pomeriggio di oggi a san Giovanni a Teduccio ai danni di un esponente di primo piano del clan Rinaldi. Gli investigatori stanno indagando per verificare quanto sarebbe accaduto intorno alle 17:30 in via Ravello rione Villa di San Giovanni a Teduccio zona controllata dai Rinaldi.
Due persone in sella a uno scooter di grossa cilindrata sarebbero arrivate in zona con il volto coperto da passamontagna. Da quella strada pochi minuti prima si era allontanato un uomo di spicco del clan Rinaldi. Gli inquirenti stanno cercando riscontri alle voci sul mancato agguato e intanto tengono l’attenzione alta visto il crescente innalzamento del livello di scontro tra gli uomini dei Rinaldi-Reale e quelli dei Mazzarella dopo le ultime stese.
In particolare quella che avrebbe avuto come obiettivo a San Giorgio a Cremano il nuovo ras del gruppo emergente dei Mazzarelliani che avrebbe dichiarato guerra ai nemici storici.
Sessa Aurunca. La comunità di Maiano, frazione di Sessa Aurunca, è stata sconvolta nella notte… Leggi tutto
Cusano Mutri. Disavventura natalizia per due famiglie napoletane, rimaste intrappolate nelle loro auto a causa… Leggi tutto
Forio d'Ischia. Una vigilia di Natale che nessuno dimenticherà. In un tranquillo vicolo di Forio… Leggi tutto
Napoli si illumina di magia durante il periodo natalizio, e tra le strade storiche della… Leggi tutto
Il Centro funzionale della Protezione civile della Regione Campania ha emesso un nuovo avviso di… Leggi tutto
Un barista di 28 anni è stato accoltellato nella notte di Natale a Napoli. I… Leggi tutto