“Non voglio andare via da qui, lo dico da tempo. Voglio vincere col Barcellona anche se ho la sensazione che, a prescindere da quello che faccio, io sia sempre sul mercato”. Intervistato dal “Mundo Deportivo”, Denis Suarez commenta cosi’ le indiscrezioni che lo vorrebbero nel mirino del Napoli.
Il giovane centrocampista spagnolo, pero’, non ha alcuna intenzione di muoversi e appare anzi infastidito da quello che legge. “Ho rifiutato delle proposte per cui queste voci non arrivano da me, non ho preso in considerazione alcuna offerta”, insiste Suarez, pur ammettendo di non sentire abbastanza fiducia da parte della societa’.
“Non ho parlato col club di queste cose ne’ ho chiesto al mio agente di farlo perche’ non ho mai voluto andare via ma ho questa sensazione. Per me e’ motivo d’orgoglio sapere che sto facendo bene ma da parte mia non c’e’ mai stata la volonta’ di andare via”.
Amazon ha ufficialmente lanciato Alexa Plus, una versione potenziata del noto assistente vocale, progettata per… Leggi tutto
L'attesa è finita. "Mare Fuori" è tornato con la sua quinta stagione, portando con sé… Leggi tutto
Il quotidiano britannico The Times ha pubblicato ieri una rettifica riguardante le dichiarazioni del direttore… Leggi tutto
A Caivano, un drammatico episodio ha colpito oggi il comune quando un giovane di 31… Leggi tutto
Archiviata la vittoria contro la Lazio in Coppa Italia, l'Inter mette nel mirino la sfida… Leggi tutto
Nella notte appena trascorsa, un uomo di 44 anni, residente a Napoli e già noto… Leggi tutto