Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Trasportava tre chili e mezzo di hashish all’interno dell’auto, ma i carabinieri lo scoprono e lo arrestano. In manette è finito Michele Imparato, 38 anni, pregiudicato di Boscoreale con diversi precedenti alle spalle e ritenuto vicino al clan Gallo-Limelli-Vangone di Boscotrecase.
Ad intercettare la sua Mercedes Classe A sono stati i carabinieri della stazione di Boscoreale e della radiomobile di Torre Annunziata, che lo hanno bloccato in via Settetermini, nei pressi del Piano Napoli.
Il 38enne si è mostrato nervoso all’atto del fermo e così i militari hanno deciso di fare un controllo approfondito dell’auto. La droga suddivisa in tre grosse buste di cellophane era nascosta nel bagagliaio della vettura, era già essiccata e, dunque, era pronta per essere suddivisa in dosi e venduta.
Il valore della merce è di al- meno 20mila euro sul mercato dello spaccio al dettaglio. Imparato è stato subito arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio e trasferito in cella nel carcere di Poggioreale.
Paura in mattinata a Volla dove un incendio è divampato all'interno di una fabbrica tessile… Leggi tutto
Venerdì 28 febbraio alle ore 18.30 si svolgerà, presso la Mondadori Bookstore di Nocera Inferiore,… Leggi tutto
CASTELLAMMARE DI STABIA – Sedie, transenne e fioriere utilizzate per occupare abusivamente i parcheggi pubblici… Leggi tutto
TORRE DEL GRECO – Ore di apprensione per la comunità di Torre del Greco, dove… Leggi tutto
NAPOLI – La Polizia di Stato ha arrestato nei giorni scorsi un cittadino srilankese di… Leggi tutto
SAN GIORGIO A CREMANO – Blitz dei carabinieri della stazione di Portici contro il contrabbando… Leggi tutto