Trasportava tre chili e mezzo di hashish all’interno dell’auto, ma i carabinieri lo scoprono e lo arrestano. In manette è finito Michele Imparato, 38 anni, pregiudicato di Boscoreale con diversi precedenti alle spalle e ritenuto vicino al clan Gallo-Limelli-Vangone di Boscotrecase.
Ad intercettare la sua Mercedes Classe A sono stati i carabinieri della stazione di Boscoreale e della radiomobile di Torre Annunziata, che lo hanno bloccato in via Settetermini, nei pressi del Piano Napoli.
Il 38enne si è mostrato nervoso all’atto del fermo e così i militari hanno deciso di fare un controllo approfondito dell’auto. La droga suddivisa in tre grosse buste di cellophane era nascosta nel bagagliaio della vettura, era già essiccata e, dunque, era pronta per essere suddivisa in dosi e venduta.
Il valore della merce è di al- meno 20mila euro sul mercato dello spaccio al dettaglio. Imparato è stato subito arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio e trasferito in cella nel carcere di Poggioreale.
In Campania, la Capitaneria di Porto ha avviato operazioni di controllo intensificato sui prodotti ittici,… Leggi tutto
Il Conca Film Festival (CFF 24) si è concluso con risultati superiori alle aspettative, attirando… Leggi tutto
Casal di Principe. Una lite per futili motivi si trasforma in un dramma nella notte… Leggi tutto
Si riaccende il dibattito sul futuro dello stadio Diego Armando Maradona. Il sindaco di Napoli,… Leggi tutto
Alessandro Nesta non è più l’allenatore del Monza. La società brianzola ha deciso di cambiare… Leggi tutto
Sette minorenni sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Afragola, secondo l'ordinanza di custodia… Leggi tutto