Erano stati arrestati il mese scorso al termine di un rocambolesco inseguimento con i carabinieri. Oggi sono sono stati processati e Mario Padovani, l’attuale ras del piano Napoli di Boscoreale, è stato assolto. Il 40enne noto pregiudicato e sorvegliato speciale (era uscito da poco dal carcere), difeso dall’avvocato Gennaro De Gennaro, fu trovato il 24 ottobre scorso in compagnia del 27enne Francesco Balzano per le strade di Pompei.
E mentre Padovani fu fermato dai carabinieri Balzano invece salì in sella alla sua moto e cominciò una rocambolesca fuga in due fasi che si concluse con il suo arresto in via Promiscua a Boscoreale. Nel processo che si è celebrato oggi per Padovani la pubblica accusa aveva chiesto 8 mesi di carcere ma è stato assolto mentre Francesco Balzano, anch’egli difeso dall’avvocato De Gennaro, è stato condannato a 10 mesi nel prosieguo del rito direttissimo.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto