foto di repertorio
L., un bimbo di appena un mese, è stato ritrovato morto ieri mattina nella culla. A lanciare il disperato allarme è stata la mamma che, intorno alle ore 8, ha provato invano a svegliare il piccolo mentre apparentemente dormiva. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione.
Un mese fa il parto gemellare e ieri il triste epilogo per uno dei due fratellini. Il pm della procura di Santa Maria Capua Vetere, Giorgia De Ponte, ha disposto l’autopsia sul corpicino.
Quando i sanitari del 118 si sono precipitati a Calvi Risorta, hanno potuto soltanto accertare il decesso avvenuto alcune ore prima. Sul posto sono immediatamente giunti anche i carabinieri della compagnia di Capua diretti dal capitano Francesco Mandia, coadiuvati dai militari della stazione di Calvi Risorta guidati dal comandante Massimo Petrosino, che hanno già avviato le indagini per stabilire le cause di questa dolorosa morte.
È stata sequestrata la salma che ora si trova nel reparto di Medicina Legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Tra le prime ipotesi battute dagli investigatori ci sarebbe quella della morte per soffocamento a causa di un possibile rigurgito o per arresto cardiaco. Ma non si escludono altre piste.
La Digos di Como ha identificato un 24enne napoletano, incensurato, autore di un video girato… Leggi tutto
Mariella si ritroverà a fare i conti con un sentimento inaspettato: la nostalgia per la… Leggi tutto
Ieri in tarda serata, a Crispano, i carabinieri sono intervenuti in via Molino 2 per… Leggi tutto
Limena - Macabra scoperta in un appartamento di via Papa Giovanni XXIII a Limena, piccolo… Leggi tutto
I Carabinieri della Compagnia di Napoli Bagnoli, con il supporto del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Napoli – Una 38enne di origini russe è stata denunciata in stato di libertà dai… Leggi tutto