Ultime Notizie

Benevento: Vigorito e i rinnovi, De Zerbi e il campo

Condivid

Il numero uno di via Santa Colomba ha dalla sua una capacità di persuasione fuori dal comune, che non è direttamente collegata alle esigenze di Ciciretti, che in questo particolare momento sta cercando di tenersi fuori dalla disputa e che ha delegato il suo rappresentante a valutare ogni tipo di offerta che gli perverrà, tenendo sempre il Benevento in debita considerazione. Nessuna chiusura a priori quindi, ma più semplicemente un’attesa di sviluppi. Vigorito ha preso un appuntamento con il procuratore per questa settimana nella convinzione di trovare un’intesa di massima per allungare il rapporto in scadenza a giugno del 2018. E che, se l’entourage del giocatore lo ritenesse opportuno, potrebbe estinguersi nella prossima estate in forza di una firma che avrebbe la possibilità di arrivare, in base al regolamento, sin dal prossimo mese di febbraio. L’impressione comunque, è che l’offerta di Vigorito sarà di quelle irrinunciabili, al punto da far traballare sia Ciciretti che il suo staff. L’incontro tra le parti è previsto tra mercoledì e giovedì. De Zerbi, da spettatore interessato, attenderà con grande pazienza.
Il tecnico vuole sapere se Ciciretti sarà nella condizione mentale di poter affrontare il Sassuolo (club che ha cercato l’allenatore giallorosso la scorsa estate prima di virare su Bucchi) e soprattutto di poterlo schierare nel tridente con Armenteros e D’Alessandro. Lo svedese difatti, perdurando l’indisponibilità di Iemmello (che difficilmente sarà arruolabile per il match in programma domenica alle 15 contro i neroverdi), è il più autorevole candidato ad una maglia da titolare nel tridente che l’allenatore bresciano sembra orientato a varare. Il 4-3-3, infatti, rimane l’opzione più praticabile in vista di quella che sarà a tutti gli effetti una partita da dentro o fuori. Una gara in cui il Benevento dovrà necessariamente sfoderare tutte le armi a sua disposizione per poterne venire a capo, considerato che anche un pareggio potrebbe servire a poco o nulla.


Articolo pubblicato il giorno 13 Novembre 2017 - 09:23

Antonio Esposito

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Esposito
Tags: Serie A

Ultime Notizie

Napoli apre le porte al Giubileo 2025: una celebrazione solenne per tutta la città

Napoli. Domenica 29 dicembre, alle ore 18:00, l'Arcidiocesi di Napoli darà il via ufficiale all'Anno… Leggi tutto

27 Dicembre 2024 - 15:12

Modifiche Codice Strada, il Prefetto di Napoli richiama attenzione Sindaci

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha diffuso una comunicazione a tutti i Comuni… Leggi tutto

27 Dicembre 2024 - 14:58

Accoltellamento al bar a Pontecagnano: identificato l’aggressore

E’ stato identificato l’uomo che, nel giorno della Vigilia di Natale, ha accoltellato un 38enne… Leggi tutto

27 Dicembre 2024 - 14:51

De Luca annuncia nuova sede in piazza Garibaldi e progetti ambiziosi per il 2025

Napoli. Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha delineato un futuro ricco di… Leggi tutto

27 Dicembre 2024 - 14:44

Tentano truffa ad anziana in provincia di Fermo: due denunciati

C'è chi si spaccia per il figlio, chi per i nipoti. Le truffe viaggiano sulle… Leggi tutto

27 Dicembre 2024 - 14:37

La Reggia di Caserta aperta anche nel pomeriggio di Capodanno

Il primo gennaio 2025 la Reggia di Caserta sarà aperta dalle 16 alle 19:30 con… Leggi tutto

27 Dicembre 2024 - 14:30