A prescindere da come finirà con la Juventus, Roberto De Zerbi porterà la squadra in ritiro la prossima settimana. I giocatori saranno liberi fino a martedì sera, poi da mercoledì si trasferiranno a Roma, al «Mancini Park Hotel», dove resteranno per circa 7 giorni.
L’obiettivo del tecnico è una full-immersion in vista dello scontro diretto del 19 novembre col Sassuolo che dovrebbe sancire un nuovo inizio per il Benevento. Mancheranno solo quattro nazionali: Parigini è stato convocato da Di Biagio per l’amichevole che gli azzurrini disputeranno a Frosinone il 14 novembre con la Russia, Puscas affronterà Portogallo e Galles con l’Under 21 per le qualificazioni agli Europei, Djimsiti e Memushaj sono stati precettati da Panucci per il test con la Turchia del 13 novembre.
L’allenatore vuole approfittarne per conoscere meglio alcuni calciatori sia da un punto di vista caratteriale, sia sotto il profilo calcistico, inteso come funzionale, tecnico ed atletico. Cercherà di valutare la personalità di alcuni, provando a comprenderne l’aspetto motivazionale e a stimolarli con l’intento di condurli alla rimozione di tutte le scorie pregresse, a cominciare dalle negatività accumulate nelle precedenti undici uscite.
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 novembre: BARI 57 43 75 28 29… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - Le previsioni per la stagione invernale in Italia segnalano un leggero calo… Leggi tutto
Sala Consilina, Sassano, San Giovanni a Piro, Sapri, Teggiano e Vibonati sono soltanto alcuni dei… Leggi tutto