Arresti domiciliari con braccialetto elettronico per il 66enne Giuseppe Passaro, residente a Calvizzano , accusato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.
L’uomo fu sorpreso dalla Guardia di Finanza, in un fondo agricolo di Pignataro Maggiore, nel Casertano, a curare una piantagione di oltre 700 piante di marijuana per un peso di oltre tre kg; le fiamme gialle casertane scoprirono e sequestrarono flaconi di fertilizzante, vasi di plastica in cui erano contenute alcune piantine prima di essere messe nel terreno. All’atto del blitz, Passaro fuggi’ facendo perde le proprie tracce; due giorni dopo pero’ si presento’ alla Finanza ammettendo le proprie responsabilita’.
I finanzieri si recarono anche a casa dell’uomo, trovando altri 3,5 kg di marijuana gia’ essiccata e confezionata e pronta alla vendita, e sei piantine dell’altezza di pochi centimetri.
I concordi elementi di reati sono stati valutati dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere che ha chiesto e ottenuto dal Gip il provvedimento restrittivo.
Napoli offre Victor Osimhen al Manchester United: Possibile Scambio di Giocatori TBR Football ha rivelato… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di allerta meteo per… Leggi tutto
Si è svolta questa mattina, presso la prefettura di Napoli, una riunione del Comitato provinciale… Leggi tutto
Eugenio Donise, esponente di spicco del Partito Comunista Italiano a Napoli, è deceduto all'età di… Leggi tutto
La giornata di mercoledì 25 dicembre a Napoli si preannuncia per lo più stabile, offrendo… Leggi tutto
Festa Ebraica della Chanukkà : il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha concluso la… Leggi tutto