Politica

Arzano, visita con ‘giallo’ dell’onorevole Di Lello: salta fuori una microspia nel comando vigili

Condivid

Arzano – Visita col botto ad Arzano per l’Onorevole Marco Di Lello. Mentre si parla di legalità, in via Ferrara, sede distaccata del comune, sarebbe saltata fuori una microspia in uno degli uffici del comando della polizia locale già finito nei mesi scorsi nel mirini della Procura con diversi arresti. L’Onorevole Marco di Lello, membro della Commissione parlamentare Antimafia ritratto accanto ad alcuni degli esponenti politici finiti all’attenzione del Ministero dell’Interno; ha fatto visita al comune e agli storici compagni oggi confluiti nella lista civica ABC e che sostiene il sindaco Fiorella Esposito.
Dove la stessa associazione ( già finita per alcuni dei suoi esponenti all’attenzione proprio dell’Antimafia), ha anche ribadito che: “Nell’ambito della chiara volontà dell’amministrazione Esposito e della sua maggioranza di mettere in campo azioni di reale contrasto alla criminalità in ogni sua espressione, l’associazione ABC ha promosso l’incontro con l’onorevole Marco Di Lello, segretario della Commissione Parlamentare Antimafia. Nel corso dell’incontro é stato ribadito l’impegno per riaffermare i principi di trasparenza e legalità nell’azione amministrativa del comune di Arzano. L’associazione ABC si é impegnata a presentare un documento di indirizzo da sottoporre all’approvazione del consiglio comunale da inviare al Ministro degli interni e della Giustizia, al Presidente della Commissione Antimafia e al Prefetto di Napoli.
Il documento proporrà indirizzi di lavoro affinché Arzano volti pagina. L’onorevole di Lello, condivide la reale volontà di rinnovamento e si impegna ad accompagnare l’azione di contrasto all’illegalità intrapresa dalla Giunta Esposito”. Insomma, mentre la maggioranza studia le contromosse da portare sul tavolo del Prefetto Carmela Pagano e Antimafia, la Procura va avanti spedita con le diverse indagini e a riprova delle attenzioni investigative, uno dei vigili avrebbe trovato e segnalato alla Procura della presenza di una microspia all’interno dei uffici del comando della Polizia locale.


Articolo pubblicato il giorno 10 Novembre 2017 - 15:25
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Andrea Settembre “Ho portato all’Ariston un pezzo di Napoli”

Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:34

Napoli, la polizia passa al setaccio Barra: nel mirino 170 pregiudicati

La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:28

Superenalotto, realizzato un 5+ da 542mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:09

Delmastro condannato a otto mesi per rivelazione di segreto d’ufficio: ‘Non mi dimetto’

Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:56

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 20 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:31

Ecomafie: delegazione Commissione in Campania, tappa nel Casertano

Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:20