Politica

Arzano, visita con ‘giallo’ dell’onorevole Di Lello: salta fuori una microspia nel comando vigili

Condivid

Arzano – Visita col botto ad Arzano per l’Onorevole Marco Di Lello. Mentre si parla di legalità, in via Ferrara, sede distaccata del comune, sarebbe saltata fuori una microspia in uno degli uffici del comando della polizia locale già finito nei mesi scorsi nel mirini della Procura con diversi arresti. L’Onorevole Marco di Lello, membro della Commissione parlamentare Antimafia ritratto accanto ad alcuni degli esponenti politici finiti all’attenzione del Ministero dell’Interno; ha fatto visita al comune e agli storici compagni oggi confluiti nella lista civica ABC e che sostiene il sindaco Fiorella Esposito.
Dove la stessa associazione ( già finita per alcuni dei suoi esponenti all’attenzione proprio dell’Antimafia), ha anche ribadito che: “Nell’ambito della chiara volontà dell’amministrazione Esposito e della sua maggioranza di mettere in campo azioni di reale contrasto alla criminalità in ogni sua espressione, l’associazione ABC ha promosso l’incontro con l’onorevole Marco Di Lello, segretario della Commissione Parlamentare Antimafia. Nel corso dell’incontro é stato ribadito l’impegno per riaffermare i principi di trasparenza e legalità nell’azione amministrativa del comune di Arzano. L’associazione ABC si é impegnata a presentare un documento di indirizzo da sottoporre all’approvazione del consiglio comunale da inviare al Ministro degli interni e della Giustizia, al Presidente della Commissione Antimafia e al Prefetto di Napoli.
Il documento proporrà indirizzi di lavoro affinché Arzano volti pagina. L’onorevole di Lello, condivide la reale volontà di rinnovamento e si impegna ad accompagnare l’azione di contrasto all’illegalità intrapresa dalla Giunta Esposito”. Insomma, mentre la maggioranza studia le contromosse da portare sul tavolo del Prefetto Carmela Pagano e Antimafia, la Procura va avanti spedita con le diverse indagini e a riprova delle attenzioni investigative, uno dei vigili avrebbe trovato e segnalato alla Procura della presenza di una microspia all’interno dei uffici del comando della Polizia locale.


Articolo pubblicato il giorno 10 Novembre 2017 - 15:25
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Spaccia droga, 50enne napoletano colto sul fatto e arrestato

È stato sorpreso in flagrante mentre cedeva droga in cambio di denaro. Un 50enne napoletano,… Leggi tutto

7 Gennaio 2025 - 16:41

Addio a Daniele Pisco: folla commossa ai funerali del 13enne tifoso azzurro

Un'intera comunità si è stretta intorno alla famiglia di Daniele Pisco, il 13enne tifoso del… Leggi tutto

7 Gennaio 2025 - 16:34

Apple News potrebbe arrivare in Italia: ecco le informazioni disponibili

Dopo anni di attesa, l'app Apple News potrebbe presto estendersi a nuovi mercati internazionali. Attualmente… Leggi tutto

7 Gennaio 2025 - 16:27

Bacoli, in vendita l’isolotto di Punta Pennata: un rifugio unico e affascinante

L'isolotto di Punta Pennata, situato a Bacoli, è attualmente in vendita. La trattativa è riservata,… Leggi tutto

7 Gennaio 2025 - 16:20

Peppe Voltarelli presenta negli Stati Uniti il nuovo album “La grande corsa verso Lupionòpolis”

Il cantautore, reduce dalla registrazione del suo ultimo album a New York, si prepara a… Leggi tutto

7 Gennaio 2025 - 16:10

Nel 2024 ben 475 pedoni uccisi sulle strade italiane: uno ogni 18 ore

Sono stati 475 nel 2024 i pedoni uccisi sulle strade italiane, 313 uomini (283 nel… Leggi tutto

7 Gennaio 2025 - 16:02