Cronaca Nera

Ai domiciliari, vendeva droga davanti ai tre figli minori: arrestato

Condivid

Sono trascorsi solo quattro giorni, da quando gli agenti del Commissariato di P.S. “Afragola” hanno eseguito un sequestro di circa 15 chilogrammi di cocaina ed eroina, destinata a quella che è considerata una delle più grandi “piazze di spaccio” a nord di Napoli, che ha portato all’arresto di due persone e, nella serata di ieri, i poliziotti hanno fatto nuovamente irruzione nel Parco Verde di Caivano, arrestando un ennesimo spacciatore.
G. B., pregiudicato di 48anni, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, proprio per essere stato arrestato per il reato di stupefacenti, aveva installato presso la sua abitazione un circuito di videosorveglianza, in modo da osservare il perimetro dello stabile, oltre all’area parcheggio.
I poliziotti, avendo osservato il modus operandi dello spacciatore, abitante al piano rialzato, hanno fatto irruzione nell’abitazione nell’attimo in cui ne stava uscendo uno dei tanti acquirenti.
La sorpresa degli agenti, nell’entrare in casa, è stata quella di sorprendere, nel salone-soggiorno, tre bambini, di età compresa tra i 10 ed i 13 anni, che guardavano la tv mentre era in atto l’attività di spaccio, mentre da un’altra smart tv, ubicata nello stesso ambiente, venivano trasmesse le immagini del sistema di videosorveglianza.
Inutile il tentativo del 48enne, alla vista dei poliziotti, di disfarsi di un involucro, contenente droga, cercando di lanciarlo dalla finestra dell’appartamento, prontamente, strappatogli dalle mani da un poliziotto.
Sulla penisola della zona cucina, rinvenuto un bilancino di precisione, numerosissime banconote di vario taglio, per la somma di €.1.400,00, un rotolo di buste per il confezionamento, un accendino ed un paio di forbici.
Identificato e segnalato alla competente Autorità l’acquirente, trovato in possesso di una dose di “cocaina”, acquistata per la somma di €.20,00.
La droga sequestrata allo spacciatore, dalla quale era possibile confezionare almeno 50 dosi, è risultata essere identica a quella sequestrata all’acquirente.
L’uomo è stato arrestato, in quanto responsabile del reato di spaccio e di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e condotto dalla Polizia alla Casa Circondariale di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 7 Novembre 2017 - 09:48
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

XI edizione di Una giornata Leggend…aria – Libri e lettori per le strade di Napoli

Napoli si infiamma per un evento che promette di scuotere le basi del mondo dell'informazione,… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 11:35

Droga nel Beneventano, controlli serrati nel periodo pasquale: 11 segnalati e un denunciato per spaccio

Pasqua blindata per Benevento e provincia: i finanzieri del Comando Provinciale, con l’ausilio delle unità… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 11:05

Frana Ischia, in arrivo 10 milioni per le imprese colpite: contributi fino a 100mila euro

Dieci milioni di euro per provare a ripartire: è quanto previsto dall’ordinanza firmata dal Commissario… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 10:56

Controlli straordinari nell’Avellinese: denunce, fogli di via e guida sotto effetto di droga e alcol

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, seguendo le direttive del Prefetto Rossana Riflesso, ha… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 10:49

Napoli, giovani truffatori avevano preso di mira gli anziani di Caltagirone: 2 arresti

Napoli - Un sofisticato sistema di truffe telefoniche orchestrato da Napoli e diretto a Caltagirone,… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 09:59

Altavilla Irpina, sequestrato autolavaggio abusivo: evasione totale dal 2021 e violazioni ambientali

Nel corso di un’operazione di controllo economico del territorio, condotta dal Comando Provinciale della Guardia… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 09:37