ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 23:06
13.7 C
Napoli

Agguato a Casalnuovo: uccisa la madre del ras Palumbo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Colpi di arma da fuoco contro madre e figlio a Casalnuovo, in provincia di Napoli. La donna è morta sul colpo.

Il fatto è avvenuto in via Cesarea, dove si è verificato un agguato nei confronti di Clemente Palumbo, 34 anni, considerato dagli investigatori vicino alla criminalità organizzata locale, e della madre Immacolata De Rosa, 55 anni. Entrambi si trovavano in auto.
La donna, che viaggiava sul sedile passeggero, è deceduta sul colpo. Palumbo, raggiunto da almeno due colpi di arma da fuoco, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli. Indagano i Carabinieri del Nucleo investigativo e della compagnia di Castello di Cisterna. La madre, Immacolata De Rosa, 55enne, è stata trovata priva di vita sul sedile passeggero. La mamma è stata centrata da un proiettile. Il corpo della donna a un primo esame non presentava macchie di sangue. Circostanza che, unita all’assenza di ferite visibili a prima vista, aveva indotto gli investigatori a non escludere l’ipotesi del malore. Palumbo è stato raggiunto da 2 colpi ed è stato trasportato all’ospedale Cardarelli, non è in pericolo di vita.
Clemente Palumbo, ora sottoposto a una operazione chirurgica, e’ titolare di una ditta di movimento terra. L’agguato in cui e’ motta la madre e lui e’ stato ferito e’ avvenuto davanti la loro abitazione ed e’ stato scoperto da carabinieri in pattuglia perche’ nessuno ha chiamato ne’ ci sono testimoni.


Articolo pubblicato il giorno 28 Novembre 2017 - 20:12

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento