Cronaca Nera

Acerra, tentano una doppia rapina poi fuggono e cadono: uno arrestato, l’altro ricercato

Condivid

E’ caccia all’uomo ad Acerra dopo una rapina e una tentata da una coppia di giovanissimi entrati in azione oggi. Uno è stato arrestato dopo un inseguimento e una colluttazione con la i carabinieri, il complice invece è ricercato.
I due travisati e armati di fucile sono prima  entrati in un supermercato e con minacce al personale hanno portato via il denaro contenuto nelle casse dandosi alla fuga in sella a uno scooter. Poi non contenti  sono andati in una tabaccheria vicina ma sono stati notati da carabinieri dell’aliquota operativa di Castello di Cisterna.Sono fuggiti alla vista dei militari sparando colpi d’arma da fuoco (si è poi capito che erano a salve).
Nel corso del conseguente inseguimento i rapinatori hanno finito per perdere il controllo del mezzo e sono caduti, ma hanno proseguito la fuga a piedi. Uno, Giovanni Cipollaro, un 18enne di Acerra, pregiudicato, è stato trovato in via Pietrabianca e bloccato dopo una breve colluttazione. Recuperato lo scooter, risultato rapinato, nonché l’intera refurtiva (100 euro) che è stata restituita all’avente diritto.
Cipollaro e 2 militari hanno riportato lievi contusioni. Mentre continuano le indagini per identificare il complice in fuga, il giovane è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 3 Novembre 2017 - 16:59
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Arzano dichiara guerra ai “zozzoni”: oltre quaranta sanzioni e due denunciati.

Arzano. Insozzano la città con i rifiuti, oltre quaranta sanzioni e due denunciati. La polizia… Leggi tutto

23 Novembre 2024 - 22:08

Benevento, resta libero il pluri pregiudicato Vincenzo D’Onofrio

Vincenzo D’Onofrio, pluripregiudicato e noto come “O’ Mangiavatt”, non sarà sottoposto alla misura della casa… Leggi tutto

23 Novembre 2024 - 21:50

Casavatore, “L’amore non conosce abusi”: celebrazione giornata contro la violenza sulle donne

Casavatore. L’amministrazione comunale celebrerà lunedì 25 novembre, con l’evento “L’amore non conosce abusi”, la “Giornata… Leggi tutto

23 Novembre 2024 - 21:42

Alessandro Basciano scarcerato: annuncia di voler raccontare la sua esperienza dell’ultimo anno

Alessandro Basciano, influencer e deejay di 35 anni, ha lasciato il carcere di San Vittore… Leggi tutto

23 Novembre 2024 - 21:30

Arzano, si è dimessa l’assessore Maddalena Tramontano

Arzano. Rimpasto in giunta: dopo l'assessore Francesco Taglialatela si dimette anche Maddalena Tramontano del partito… Leggi tutto

23 Novembre 2024 - 21:22

Superenalotto, il jackpot supera i 36 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati quattro '5' che vincono ciascuno… Leggi tutto

23 Novembre 2024 - 21:16