Campania

Statale 268 “del Vesuvio”: dal 13 ottobre sarà riaperta al traffico

Condivid

 

Anas comunica che, lungo la strada statale 268 “del Vesuvio”, a partire dalle ore 15.00 di domani – mercoledi’ 11 ottobre 2017 – verranno rese percorribili le due corsie ammodernate della carreggiata nord (in dir. di Napoli) ed una corsia ammodernata della carreggiata sud (in dir. Angri) tra Ottaviano-Zona Industriale (km 12,350) e Poggiomarino-San Giuseppe Vesuviano sud (km 19,854), in provincia di Napoli.
Entro le ore 15.00 di venerdi’ 13 settembre 2017 verra’ poi riaperta al traffico anche la seconda corsia, ammodernata, della carreggiata sud (in dir. Angri).
I lavori di rifacimento dell’intero pacchetto di pavimentazione, della segnaletica stradale e d’installazione di tratti di barriere fonoassorbenti – eseguiti da Anas nell’ambito dell’intervento di raddoppio e completamento della statale – permetteranno la messa in esercizio, in configurazione definitiva, di un’intera tratta ammodernata di oltre 7 km in provincia di Napoli, compreso il viadotto ‘San Giuseppe-Nola’ situato lungo la carreggiata sud.
Contestualmente verranno rese fruibili la rampa d’immissione sulla SS268 dallo svincolo di Palma Campania, in direzione Napoli, e le rampe d’ingresso e d’uscita in direzione Napoli dello svincolo di Ottaviano-San Giuseppe Vesuviano nord.
Permane, per il traffico in direzione Napoli, l’uscita obbligatoria allo svincolo di Ottaviano-Zona Industriale al km 12,350.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale e’ consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. noltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” e’ raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.


Articolo pubblicato il giorno 10 Ottobre 2017 - 17:47
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Papa Francesco, il cordoglio di De Luca e Manfredi: “Il mondo oggi è più povero”

Napoli– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli nonché… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 13:57

Acerra: carabiniere si toglie la vita in caserma con l’arma di ordinanza

Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 13:16

Morte di Papa Francesco: 7 giorni di lutto nazionale in Argentina e 3 in Spagna

L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 13:03

Antonio Conte Pronto a Lasciare il Napoli? Scudetto o Colpa di ADL Cosa Bolle in Pentola

Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 12:12

Pasquetta a Napoli, Previsioni Meteo : Occhio agli sbalzi termici

Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 12:03

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 21 Aprile 2025

Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 11:52