Campania

Statale 268 “del Vesuvio”: dal 13 ottobre sarà riaperta al traffico

Condivid

 

Anas comunica che, lungo la strada statale 268 “del Vesuvio”, a partire dalle ore 15.00 di domani – mercoledi’ 11 ottobre 2017 – verranno rese percorribili le due corsie ammodernate della carreggiata nord (in dir. di Napoli) ed una corsia ammodernata della carreggiata sud (in dir. Angri) tra Ottaviano-Zona Industriale (km 12,350) e Poggiomarino-San Giuseppe Vesuviano sud (km 19,854), in provincia di Napoli.
Entro le ore 15.00 di venerdi’ 13 settembre 2017 verra’ poi riaperta al traffico anche la seconda corsia, ammodernata, della carreggiata sud (in dir. Angri).
I lavori di rifacimento dell’intero pacchetto di pavimentazione, della segnaletica stradale e d’installazione di tratti di barriere fonoassorbenti – eseguiti da Anas nell’ambito dell’intervento di raddoppio e completamento della statale – permetteranno la messa in esercizio, in configurazione definitiva, di un’intera tratta ammodernata di oltre 7 km in provincia di Napoli, compreso il viadotto ‘San Giuseppe-Nola’ situato lungo la carreggiata sud.
Contestualmente verranno rese fruibili la rampa d’immissione sulla SS268 dallo svincolo di Palma Campania, in direzione Napoli, e le rampe d’ingresso e d’uscita in direzione Napoli dello svincolo di Ottaviano-San Giuseppe Vesuviano nord.
Permane, per il traffico in direzione Napoli, l’uscita obbligatoria allo svincolo di Ottaviano-Zona Industriale al km 12,350.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale e’ consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. noltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” e’ raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.


Articolo pubblicato il giorno 10 Ottobre 2017 - 17:47
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Il drammatico audio di Emanuela Orlandi riporta alla luce il caso: “Basta, fa male. Dio, perché?”

Roma."Basta, mi sento male. Fa male. Dio, perché?". Sono queste le parole strazianti che emergono… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 22:14

La Juve Stabia: ‘Basta strumentalizzazioni all’esultanza sul gol di Mussolini’

La Juve Stabia prende posizione sulle polemiche sollevate dall'esultanza dei propri tifosi dopo il gol… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 21:49

Napoli, accordo per i servizi festivi: metropolitana e funicolare attive a Capodanno. Gli orari disponibili.

L'accordo per il trasporto pubblico a Napoli è stato raggiunto in extremis, garantendo l'apertura di… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 21:32

Pensionato napoletano ucciso a Mantova

Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 20:48

ASL Napoli 1: “Nessun ritardo negli interventi del 118”

In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 19:51

La Statale Amalfitana riaperta a sensi di marcia alternati

La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 19:44