Ultime Notizie

Spaccio sul Lungomare di Salerno, arrestato un cittadino del Gambia

Condivid

Salerno. Continua a produrre positivi risultati l’intensificata attività di controllo del territorio della Polizia di Stato sul lungomare cittadino di Salerno, mirata in particolare alla prevenzione e repressione dell’illecita vendita di sostanze stupefacenti.
In tale ambito, personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno, nella serata di ieri, ha notato, sul Lungomare Trieste, due cittadini extracomunitari che stavano suddividendo della sostanza, probabilmente stupefacente.
Più tardi, nel corso di un servizio di osservazione immediatamente attivato nei confronti dei due stranieri, gli agenti sono intervenuti per effettuare il controllo ed hanno trovato uno dei due in possesso di grammi 15 di sostanza stupefacente del tipo marijuana suddivisa in sei dosi e di grammi 12 di hashish suddiviso in sei stecchette.

L’extracomunitario, identificato per J. A., nato in Gambia, di anni 19, in Italia senza fissa dimora, è stato pertanto arrestato per detenzione ai fini di illecita vendita di sostanze stupefacenti.

Articolo pubblicato il giorno 27 Ottobre 2017 - 21:38
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli: Il Teatro di Corte del Palazzo Reale ospita concerti e spettacoli

Il Teatro di Corte del Palazzo Reale di Napoli, originariamente costruito nel 1768 dall'architetto Ferdinando… Leggi tutto

23 Novembre 2024 - 14:52

Crosetto: “Mai parlato di trasferire base aeronautica da Pozzuoli”

Pozzuoli. "Nessuno ha mai parlato di trasferire l'aeronautica al nord, al centro o al sud.… Leggi tutto

23 Novembre 2024 - 14:45

Barra, sala scommesse abusiva nel garage: denunciato

I quartieri di Ponticelli e Barra sono stati oggetto di un'ampia operazione di controllo da… Leggi tutto

23 Novembre 2024 - 14:38

Neo-patentato del Beneventano nei guai: circolava senza assicurazione e con targa modificata

Proseguono i controlli coordinati dalla Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano su diversi comuni del territorio,… Leggi tutto

23 Novembre 2024 - 14:31

La strage delle carceri: 81 suicidi dall’inizio dell’anno

Il caso a Poggioreale: Si tratta del quarto suicidio nell’istituto napoletano nel 2024, l’undicesimo in… Leggi tutto

23 Novembre 2024 - 13:25

Assoutenti avverte sulle truffe del Black Friday: rischi per chi clicca su link con smartphone e vestiti griffati in super sconto.

In vista del Black Friday, un periodo dell'anno caratterizzato da sconti significativi, emergono preoccupazioni relative… Leggi tutto

23 Novembre 2024 - 13:05