I carabinieri, con il supporto di unita’ cinofile, hanno dato esecuzione ad una misura cautelare in carcere con il beneficio dei domiciliari emessa dal gip del tribunale di Nocera Inferiore a carico di 7 persone, per lo piu’ incensurate, per concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini hanno documentato numerosi episodi di spaccio di cocaina, hashish e marijuana, di cui gli indagati si approvvigionavano nei paesi dell’area vesuviana del Napoletano per poi smerciarle nelle piazze di spaccio della cittadina salernitana; gia’ lo scorso 18 aprile furono eseguiti 17 provvedimenti restrittivi, dopo che i militari dell’Arma avevano individuati due persone, una incensurata, come acquirenti, ma che erano i perni di un gruppo di presunti spacciatori. Nel corso di servizi di osservazione sul territorio, i carabinieri hanno anche arrestato in flagranza 5 persone oltre a recuperare complessivamente 100 grammi di cocaina e 2 chilogrammi di marijuana.
Nel corso dell’operazione odierna i militari hanno eseguito anche perquisizioni domiciliari a carico di altri 8 indagati denunciati in stato di liberta’.
Napoli – Nel tardo pomeriggio di oggi, un violento scontro tra un'auto e una moto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha emesso un'ordinanza urgente per vietare l'utilizzo di locali… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Realizzati invece quattro 5 da… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 febbraio: BARI 81 85 33 47 75… Leggi tutto
Arzano - Centinaia di alunni delle scuole materne, elementari e medie, hanno sfilato per le… Leggi tutto
Papa Francesco nel primo pomeriggio di oggi, "dopo una mattinata trascorsa alternando la fisioterapia respiratoria… Leggi tutto