Sorvegliavano le loro attività di spaccio con telecamere e vedette, ma non è stato sufficiente. Tre persone sono state arrestate e un minorenne denunciato a Licola di Pozzuoli dopo una perquisizione in un’abitazione al piano terra di una palazzina in via del Mare, utilizzata da una coppia di fidanzati.
Qui i carabinieri hanno trovato 167 grammi di hashish e 44 di marijuana suddivisi in dosi, appunti scritti a mano riconducibili all’attività di spaccio, materiale per il confezionamento e 300 euro in contante. Non solo: in cucina c’era un monitor collegato a 5 telecamere situate su una parabola e lungo il perimetro dell’abitazione.
All’esterno della casa sono state bloccate le vedette: un 22enne incensurato di Monteruscello e un 16enne di Pozzuoli. All’arrivo dei carabinieri il 22 enne ha lanciato un urlo, ma i malviventi non hanno fatto in tempo a scappare. Gli arrestati, oltre al 22enne, sono un 24enne di Pozzuoli e una 37enne incensurata di Giugliano.
Pollica. Aveva intuito di essere in pericolo e infatti pochi giorni prima di essere assassinato,… Leggi tutto
La nuova Ami rappresenta l'ultima novità di Citroen. In occasione della giornata inaugurale di Eicma… Leggi tutto
Il vice premier e ministro ha espresso preoccupazioni riguardo alla gestione dei cittadini stranieri irregolari… Leggi tutto
All'Ecomondo, la manifestazione dedicata alla sostenibilità e all'innovazione, Volvo Trucks ha presentato una selezione di… Leggi tutto
Le immatricolazioni di auto in Italia hanno subito un significativo calo nel mese di ottobre,… Leggi tutto
Il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha espresso le sue opinioni riguardo ai possibili dazi… Leggi tutto