Napoli e Provincia

Selezioni bluff per lo staff di Sant’Antimo, i consiglieri del centrodestra: ”Avevamo indovinato tutti i nomi”

Condivid

Sant’Antimo. “Tombola! Sugli staffisti del sindaco Aurelio Russo siamo stati facili profeti”. Così i consiglieri del centrodestra del Comune di Sant’Antimo. “I colloqui per l’assunzione dei tre staffisti al Comune di Sant’Antimo – spiegano – si sono tenuti dal 22 al 25 settembre. Il 23 settembre abbiamo denunciato al Prefetto di Napoli tutte le anomalie dell’Avviso di selezione ed abbiamo anche azzardato i nomi di chi sarebbe stato assunto. Lo abbiamo fatto via pec e, dunque, ben prima che si concludessero le procedure delle selezioni”. “Siamo stati fortunati, la città un po’ meno – aggiungono – e meno ancora gli altri aspiranti staffisti che avevano sperato o si erano illusi di avere tutte le carte in regola per farcela”. “Evidentemente, con questa amministrazione comunale i titoli scolastici o accademici non bastano”, concludono gli esponenti di centrodestra.


Articolo pubblicato il giorno 7 Ottobre 2017 - 17:52
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49