A Scafati una nuova rottura alla condotta regionale DN 1300 in via Acquavitari interrompe l’erogazione dell’acqua lasciando l’intera città a secco.
”I lavori di riparazione, tuttora in corso – fa sapere la Gori, società che gestisce il servizio idrico in diverse città del napoletano e del salernitano – saranno completati nella giornata di domani”.
Sono quindi in corso diffuse mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica soprattutto ai piani alti degli edifici e nelle zone poste a quota altimetrica maggiore dei comuni di Pompei, Torre Annunziata e Scafati.
”La normale erogazione riprenderà a partire dalle ore 21.00 di domani” – chiarisce la Gori.
Scafati è al momento la città maggiormente interessata dai problemi di erogazione ed è stato attivato un servizio sostitutivo a mezzo autobotte in via Martiri d’Ungheria (presso insediamento Iacp), in via della Resistenza (nei pressi della scuola elementare) e in via Pasquale Vitiello (incrocio con via Bernini).
A Meta di Sorrento, una giovane coppia aveva assunto la scorsa estate una babysitter di… Leggi tutto
L’Unità operativa di urologia dell’Ospedale "San Giuseppe Moscati" di Avellino celebra un importante traguardo: in… Leggi tutto
Una comunità sotto shock a Taverna, in provincia di Catanzaro, dove un malore improvviso ha… Leggi tutto
L'Autunno Musicale 2024 accende i riflettori su Capua e la sua straordinaria offerta culturale con… Leggi tutto
Brutte notizie per Mauro Icardi e il Galatasaray. L’attaccante argentino ha riportato un grave infortunio… Leggi tutto
Al Museo Pietrarsa arriva "Viaggio in treno" Al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, a Portici,… Leggi tutto