Scafati. Il responsabile del partito Repubblicano, Raffaele De Luca interviene con una sua nota sulla polemica sorta in questi giorni in merito ad un eventuale cambio al comando vigili: “Sono appena passati pochi mesi dalla presenza dei commissari e la città e sempre più lasciata allo sbando. In questi giorni leggo di nuovo il cambio del comandante dei Vigili urbani, un provvedimento quasi inutile dei commissari visto il duro e difficile lavoro che devono affrontare sia l’attuale comandante che un suo eventuale sostituto.
Come ho ribadito mesi fa deve essere un ufficiale di Scafati a ricoprire tale ruolo. Solo chi ha una piena conoscenza della città può risolvere i problemi. Chiedo che i commissari facciano in modo di aiutare il comando dei vigili aumentando il numero dei caschi bianchi.
Anni fa l’allora provincia di Salerno fece in modo di presentare un progetto per dei vigili ausiliari che affiancarono i nostri vigili. Sara’ certamente una proposta attaccabile dalle forze politiche, perchè diranno non ci sono i fondi. E’ giunto il momento di chiedere i nostri diritti dalle tasse che paghiamo.
Da repubblicano confermo che il nostro pensiero per la città e su questa linea e faremo di tutto per attuare le nostre idee, confermiamo l’ottimo lavoro del comandante Contaldi”.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto