ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 19:05
15.1 C
Napoli

#salviamoElisa, il mondo del web mobilitato alla ricerca del donatore compatibile con la piccola di soli tre anni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il mondo del web, ma non solo, è mobilitato da alcuni giorni per dare una speranza di vita alla piccola Elisa di soli tre anni malata di leucemia e che necessita di un urgente trapianto di midollo osseo.
La pagina facebook Salviamo Elisa è ricca di informazioni ma purtroppo ad oggi non è stato trovato un donatore compatibile. Anche il mondo dello spettacolo e dello sport si è mobilitato in suo aiuto.Come si legge sulla pagina facebook: “Elisa sta affrontando la quinta chemio, sperando che arrivi un donatore compatibile che la possa guarire.
Ciascuno di noi potrebbe guarirla, è una sfida alle probabilità, è una corsa contro il tempo. 1 su 100000 potrebbe avere questo potere, potrebbe fornire quella parte di sè che contiene la giusta combinazione in grado di restituire Elisa alla vita, ai giochi e alla spensieratezza della sua età. Potresti essere tu, puoi saperlo solo diventando potenziale donatore di midollo osseo.
La chemio ma è molto devastante per il suo piccolo corpicino. Mamma e papà sono disperati e per salvare Elisa è davvero una lotta contro il tempo. Urge un donatore, urge condivisione, umanità e solidarietà.
Noi tifiamo per lei, perché crediAMO nel dono.
Non voltarti dall’altra parte, se hai fra i 18 e i 35 anni recati al centro trasfusionale più vicino e fai la tipizzazione, basta un semplice prelievo o un tampone salivare… se non hai i requisiti, aiutaci a diffondere il messaggio e ricorda che proprio tu potresti salvarle la vita.

PUBBLICITA

PER INFORMAZIONI CONTATTARE DA TUTTA ITALIA

Giorgio Maranzana
Presidente Admo Friuli Venezia Giulia
Cell: 348 6567208 – NO STOP

Raffaele Di Giacomo
Uniti fino al Midollo – Ass. Onlus Vanessa
Cell: 342 7810970
_____________________

SOLO PER I RESIDENTI A PORDENONE E PROVINCIA

Francesco Donno
Presidente Admo Pordenone
Cell: 388 7912822
Orari non lavorativi:
8:00-8.30/13:00-14.00 /18.30-21:00

 


Articolo pubblicato il giorno 16 Ottobre 2017 - 07:53

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento