Alle ore 10.00 odierne, personale della Polizia di Stato appartenente alla Sottosezione Polizia Ferroviaria di Salerno è intervenuto sul binario 1Tr della locale stazione ferroviaria, in
quanto, al sopraggiungere di un treno che aveva già azionato la sirena e l’impianto frenante, ha notato un uomo anziano sul binario con chiari intenti suicidi.
I poliziotti hanno immediatamente messo in sicurezza l’uomo, identificato per un cittadino salernitano di anni 68, il quale ha riferito agli agenti che l’insano gesto che si apprestava a compiere era dettato dal fatto di ritrovarsi in ristrettezze economiche gravi.
Il personale della Polizia Ferroviaria, visto lo stato di agitazione del soggetto, ha chiesto l’intervento del 118 affinché gli fossero somministrate le cure del caso presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi di Aragona.
Pozzuoli - Un nuovo tentativo di truffa sta prendendo di mira i cittadini dei Campi… Leggi tutto
Non si placa l’intransigenza di Donald Trump nei confronti dell’omologo ucraino Zelensky. Il presidente statunitense,… Leggi tutto
Napoli - "Non immaginavo che questa città fosse così bella": parole e musica di Antonio… Leggi tutto
Casoria. Domenica 2 Marzo si è svolto al Palacasoria un evento nazionale di Taekwondo WT… Leggi tutto
Lotta ai parcheggiatori abusivi, a Napoli: tra il 22 e il 28 febbraio scorso ne… Leggi tutto
Gli agenti della squadra mobile di Latina hanno arrestato un napoletano gravemente indiziato di maltrattamenti… Leggi tutto