Contro il Frosinone, Rosinaldo agirebbe alle spalle della prima punta (Bocalon) con Super-Sprocati al suo fianco. Non solo. A voler dar retta ai numeri, il numero dieci granata ha anche un conto aperto con i ciociari.
Lo scorso anno infatti, nel vecchio Matusa, fu protagonista del gol (di testa) che sbloccò il risultato, poi fissato sul 3 a 1 in favore dei granata grazie alla doppietta di Massimo Coda. Statistiche, nulla più. I fatti dicono che Rosina ha finalmente messo in mostra alcuni pezzi importanti del suo repertorio ad Avellino e Bollini spera che faccia altrettanto anche contro l’undici di Moreno Longo. Il punto è se il giocatore abbia i 90′ nelle gambe. Poco importa.
Anche perché a voler guardare la rosa e l’infermeria le uniche alternative in quel ruolo portano ai nomi di Cicerelli e Gatto. Il primo sembra destinato alla panchina; Gatto è reduce da un lungo infortunio e dovrebbe pure lui partire dalle retrovie. L’assenza di Rodriguez in attacco spalanca le porte al ritorno di Bocalon nell’undici base.
Il doge ha le polveri bagnate, non segna dalla doppietta con la Ternana in campionato (era la seconda giornata del torneo cadetto) e Bollini gli ha concesso per la seconda volta un po’ di riposo come aveva già fatto nella trasferta di Vercelli. In Piemonte, Bocalon non è stato neppure chiamato in causa; mentre ad Avellino è subentrato al giovane Kiyine, contribuendo all’assalto finale che ha portato al ribaltone nella tana del lupo.
Decine di controlli dei carabinieri del Nas in tutta la Campania: nella provincia di Napoli… Leggi tutto
Un omaggio toccante per Ciro Esposito nel giorno del suo compleanno, ricordando il suo impatto… Leggi tutto
I nuovi biglietti per assistere alla tanto attesa finale di X Factor 2024, prevista per… Leggi tutto
Un milione di spettatori per "Parthenope" di Paolo Sorrentino Un milione di spettatori hanno assistito… Leggi tutto
Il Questore di Napoli ha disposto la chiusura temporanea di un bar situato in piazza… Leggi tutto
Al Forum sulla prevenzione vaccinale per gli anziani e le persone fragili, svoltosi presso il… Leggi tutto