Rapina stile “Arancia meccanica” in Irpinia. Vittime due anziani, fratelli e sorella di Flumeri di 79 e 82 anni, che hanno vissuto un vero e proprio incubo ieri sera:lui legato con le lenzuola al letto, lei tenuta ferma da uno dei rapinatori.
I banditi che evidentemente avevano studiato le abitudini dei due anziani sono entrati nella loro abitazione alla contrada Corvorano di Flumeri.
Tre uomini sono entrati nella casa rurale e hanno immobilizzato l’anziano che aveva tentato di reagire. In poco tempo hanno fatto razzia di oggetti di valore e di denaro contante
. Il bottino non è stato ancora quantificato dai carabinieri del comando provinciale di Avellino che conducono le indagini. Fortunatamente per i due nessuna conseguenza fisica, ma solo tanto spavento e rabbia per il furto subìto.
Casavatore – Tentativo di aggressione al Commissario straordinario Giovanni Lucchese. Sull’episodio indagano i carabinieri della… Leggi tutto
Napoli – Una dozzina funzionari pubblici sono stati iscritti nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta… Leggi tutto
Napoli- Non ci sarà alcun assalto dei Maranza a Napoli o al Sud: da stanotte… Leggi tutto
Milano, 28 febbraio – Il campionato di Serie A entra nel vivo con un weekend… Leggi tutto
Alla vigilia del big match tra Napoli e Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha… Leggi tutto
Alla vigilia del big match tra Napoli e Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha… Leggi tutto