Salerno. Aveva rapinato l’ufficio postale di Fuorni strattonando la cassiera e impossessandosi di 4000 euro: è stato identificato e fermato dai poliziotti della squadra mobile di Salerno Rodolfo Dionisi, il giovane che il 23 ottobre scorso rapinò l’ufficio postale di Fuorni. Stamattina, la Squadra Mobile di Salerno ha eseguito un un decreto di fermo nei confronti del giovane. Decisiva per la sua identificazione la videosorveglianza, infatti dalla visione delle telecamere installate all’interno dell’ufficio postale gli inquirenti hanno potuto vedere cosa è accaduto quella mattina. L’uomo, travisato da un casco, dopo essere entrato aveva scavalcato il bancone e strattondando con violenza la cassiera si era impossessato di 4mila euro. Subito dopo era fuggito in sella ad un ciclomotore, la cui tarda era stata accuratamente coperta con del nastro isolante per non renderla individuabile.
Grazie alle telecamere di sorveglianza, situate lungo il tragitto percorso dal rapinatore durante la fuga e nelle fasi precedenti, è stato possibile risalire all’identità di Rodolfo Dionisi. Nel corso della perquisizione domiciliari gli agenti della squadra mobile di Salerno sono stati rinvenuti sia gli abiti utilizzati in occasione della rapina sia il ciclomotore utilizzato per la fuga.
Napoli – Nel tardo pomeriggio di oggi, un violento scontro tra un'auto e una moto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha emesso un'ordinanza urgente per vietare l'utilizzo di locali… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Realizzati invece quattro 5 da… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 febbraio: BARI 81 85 33 47 75… Leggi tutto
Arzano - Centinaia di alunni delle scuole materne, elementari e medie, hanno sfilato per le… Leggi tutto
Papa Francesco nel primo pomeriggio di oggi, "dopo una mattinata trascorsa alternando la fisioterapia respiratoria… Leggi tutto